Io quest'anno oscillo tra 63/64kg per 1.72cm, ho aumentato molto la quota dei Carboidrati, mettendo su più muscolo sia nelle gambe che nella parte superiore ma anche un buon 2kg di grasso addominale. Tuttavia ne hanno gudagnato un poco i watt anche se non molti, ma molto l'umore e la testa, inutile il cervello ed il sitstema nervoso centrale si nutrono di glucosio e fonte primcipale di questo zucchero semplice sono i carbo.Io stabile a 78 , non riesco a scendere di più.
Per il Gavia Mortirolo prevedo una giornata di sofferenza![]()


è il mio vero grande problema


