Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Grande Bimbo ♧
E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.

PS: pensa te come deve sentirsi il Sig. Ernesto, dopo aver fatto le bici per Merckx, a vedere il Bimbo che vince in questo modo... secondo me, una qualche sensazione di dejä vü deve averla :-)xxxx
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.830
33.226
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.

PS: pensa te come deve sentirsi il Sig. Ernesto, dopo aver fatto le bici per Merckx, a vedere il Bimbo che vince in questo modo... secondo me, una qualche sensazione di dejä vü deve averla :-)xxxx
Vero ... è un fenomeno su tutti i terreni. :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.

PS: pensa te come deve sentirsi il Sig. Ernesto, dopo aver fatto le bici per Merckx, a vedere il Bimbo che vince in questo modo... secondo me, una qualche sensazione di dejä vü deve averla :-)xxxx
Ha già spiegato che lui con questa bici non c'entra nulla.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ha già spiegato che lui con questa bici non c'entra nulla.
Hai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.

Ci riprovo, ripescando l'arrivo del Lombardia 2021, con Ernesto in lacrime che abbracciava Tadej, nel caso te lo fossi perso.

Vuoi dirmi che l'ammirazione spropositata di Colnago per Pogacar improvvisamente svanisce, solo perché, anziché continuare a pedalare con l'ultimo modello da lui firmato (letteralmente), al Tour 2022 vola con la Prototipo, oltretutto evoluzione "naturale" della V3RS?

Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette :-)xxxx

PS: senza rancori ad personam, questa storia delle bici "firmate" da Ernesto, per quel che mi riguarda, sta diventando stucchevole e buona giusto per i "duri e puri" del marchio, che non sanno guardare avanti... Tadej vince con una bicicletta che porta il nome di Colnago, scritto anche piuttosto in grande :roll:
 
Ultima modifica:

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Hai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.

Ci riprovo, ripescando l'arrivo del Lombardia 2021, con Ernesto in lacrime che si abbracciava Tadej, nel caso te lo fossi perso.

Vuoi dirmi che l'ammirazione spropositata di Colnago per Pogacar improvvisamente svanisce, solo perché, anziché continuare a pedalare con l'ultimo modello da lui firmato (letteralmente), al Tour 2022 vola con la Prototipo, oltretutto evoluzione "naturale" della V3RS?

Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette :-)xxxx

PS: senza rancori ad personam, questa storia delle bici "firmate" da Ernesto, per quel che mi riguarda, sta diventando stucchevole e buona giusto per i "duri e puri" del marchio, che non sanno guardare avanti... Tadej vince con una bicicletta che porta il nome di Colnago, scritto anche piuttosto in grande :roll:
Fatte na camomilla doppia,manco perdo tempo a leggere le tue minchiate.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.061
14.008
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Hai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.

Ci riprovo, ripescando l'arrivo del Lombardia 2021, con Ernesto in lacrime che si abbracciava Tadej, nel caso te lo fossi perso.

Vuoi dirmi che l'ammirazione spropositata di Colnago per Pogacar improvvisamente svanisce, solo perché, anziché continuare a pedalare con l'ultimo modello da lui firmato (letteralmente), al Tour 2022 vola con la Prototipo, oltretutto evoluzione "naturale" della V3RS?

Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette :-)xxxx

PS: senza rancori ad personam, questa storia delle bici "firmate" da Ernesto, per quel che mi riguarda, sta diventando stucchevole e buona giusto per i "duri e puri" del marchio, che non sanno guardare avanti... Tadej vince con una bicicletta che porta il nome di Colnago, scritto anche piuttosto in grande :roll:
io credo che i nuovi proprietari avrebbero potuto e DOVUTO trattare il Maestro in altro modo
se lui ha tenuto a precisare che le nuove bici non sono da lui firmate perchè non è stato coinvolto, qualcosa hanno fatto e credo, anzi no, sono SICURO, che lui NON lo meritasse, di qualunque cosa si tratti e di chi abbia o meno ragione
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo