Lo guarda.. ma secondo me la lacrima gli scende per qualcos'altrospesso ti riguardi i video di Dumoulin a bordo strada al Giro 2017 e ti scende la lacrimuccia![]()

Lo guarda.. ma secondo me la lacrima gli scende per qualcos'altrospesso ti riguardi i video di Dumoulin a bordo strada al Giro 2017 e ti scende la lacrimuccia![]()

No dai!Hai provato a farti allargare il buco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se guardi quello che mangio ti spaventiAllora aggiungo anche te alle persone "non gradite"![]()
![]()
, quelli che non mangiano non mi stanno simpatici
![]()
La mia 7.0Se non ricordo male era intorno ai 6,5 kg .
Trovato heheAbbi pazienza, ero di fretta, vado a rileggere. Sei riuscito a trovare un EPS nuovo di pacca o era già tuo? Perchè sono introvabili.
Tu c'hai la bacchetta magica!Trovato hehe
Ah si chiama bacchetta adesso.. ma ha ancora la combinazione o si apre con un app ?Tu c'hai la bacchetta magica!

Più che altro,si apre il portafoglioAh si chiama bacchetta adesso.. ma ha ancora la combinazione o si apre con un app ?![]()
Ho idea che non l'hai capitaPiù che altro,si apre il portafoglio

Come sempre,ma non ho detto uno strafalcione almeno!Ho idea che non l'hai capita
Fa nulla![]()
E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.Grande Bimbo ♧
Vero ... è un fenomeno su tutti i terreni.E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.
PS: pensa te come deve sentirsi il Sig. Ernesto, dopo aver fatto le bici per Merckx, a vedere il Bimbo che vince in questo modo... secondo me, una qualche sensazione di dejä vü deve averla![]()
Ha già spiegato che lui con questa bici non c'entra nulla.E' un sogno e spero, tra dieci anni, di non dovermi svegliare... nel frattempo si gode! Allacciamo le cinture che oggi si arriva in salita (e che salita) e la settimana prossima ci sono Galibier e Alpe.
PS: pensa te come deve sentirsi il Sig. Ernesto, dopo aver fatto le bici per Merckx, a vedere il Bimbo che vince in questo modo... secondo me, una qualche sensazione di dejä vü deve averla![]()
Hai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.Ha già spiegato che lui con questa bici non c'entra nulla.
Fatte na camomilla doppia,manco perdo tempo a leggere le tue minchiate.Hai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.
Ci riprovo, ripescando l'arrivo del Lombardia 2021, con Ernesto in lacrime che si abbracciava Tadej, nel caso te lo fossi perso.
Vuoi dirmi che l'ammirazione spropositata di Colnago per Pogacar improvvisamente svanisce, solo perché, anziché continuare a pedalare con l'ultimo modello da lui firmato (letteralmente), al Tour 2022 vola con la Prototipo, oltretutto evoluzione "naturale" della V3RS?
Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette
PS: senza rancori ad personam, questa storia delle bici "firmate" da Ernesto, per quel che mi riguarda, sta diventando stucchevole e buona giusto per i "duri e puri" del marchio, che non sanno guardare avanti... Tadej vince con una bicicletta che porta il nome di Colnago, scritto anche piuttosto in grande![]()
io credo che i nuovi proprietari avrebbero potuto e DOVUTO trattare il Maestro in altro modoHai ragione! Colnago con la Prototipo non c'entra nulla (non vedo come potrebbe a 90 anni...), esattamente come il tuo commento al mio post, che evidentemente, nel tuo rigore collezionistico, che tutti qua dentro rispettiamo, non hai capito.
Ci riprovo, ripescando l'arrivo del Lombardia 2021, con Ernesto in lacrime che si abbracciava Tadej, nel caso te lo fossi perso.
Vuoi dirmi che l'ammirazione spropositata di Colnago per Pogacar improvvisamente svanisce, solo perché, anziché continuare a pedalare con l'ultimo modello da lui firmato (letteralmente), al Tour 2022 vola con la Prototipo, oltretutto evoluzione "naturale" della V3RS?
Per fortuna, almeno per me, il ciclismo e' prima di tutto persone, imprese e (non solo) biciclette
PS: senza rancori ad personam, questa storia delle bici "firmate" da Ernesto, per quel che mi riguarda, sta diventando stucchevole e buona giusto per i "duri e puri" del marchio, che non sanno guardare avanti... Tadej vince con una bicicletta che porta il nome di Colnago, scritto anche piuttosto in grande![]()
Altro che la Prototipo, Colnago gli doveva fare la bici da 10kg, almeno così FORSE c’era speranza per gli avversariGrande Bimbo ♧