Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
993
776
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ad esempio adesso perche' diavolo Van Aert si mette in testa a tirare come un pazzo? Per non far respirare Roglic e compagni? Forse per prendere Barguil cosi' Pogacar ha anche qualche abbuono in piu'. Infatti Tadei se la sta' facendo addosso dal ridere
La tranquillità e serenità di quel ragazzo prodigio è incredibile!
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
per fortuna almeno qui sul forum molti hanno i miei stessi dubbi sul senso di far rientrare a tutti i costi Roglic portando sotto anche Majka e tanti altri. A sentire Garzelli è mossa molto intelligente, sarà...
A questo punto Vingegaard non potrà attaccare a fondo sul Granon per non fare troppo male a Roglic, altrimenti finisce lo scopo di averlo fatto rientrare per averlo ancora in classifica. E di questo passo porti su tranquillo Pogacar che ti prende l'ennesimo abbuono e magari con lo scattino ti pianta altri 15" di distacco
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Credo che WVA non sappia stare a ruota, se non ha il vento in faccia si annoia.
Mentre mi aspetto un attacco in progressione di Pogi ad inizio ultima salita. Fine delle lucubrazioni ed alla fine del giorno resteranno solo in 2
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
993
776
35
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
per fortuna almeno qui sul forum molti hanno i miei stessi dubbi sul senso di far rientrare a tutti i costi Roglic portando sotto anche Majka e tanti altri. A sentire Garzelli è mossa molto intelligente, sarà...
A questo punto Vingegaard non potrà attaccare a fondo sul Granon per non fare troppo male a Roglic, altrimenti finisce lo scopo di averlo fatto rientrare per averlo ancora in classifica. E di questo passo porti su tranquillo Pogacar che ti prende l'ennesimo abbuono e magari con lo scattino ti pianta altri 15" di distacco
Il tour non finisce oggi.. impeccabile a mio avviso la Jumbo
Ineos si è un pò squagliata invece
La UAE può anche evitare di fare la squadra per pogacar
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.863
23.290
98
dove capita
Visita sito
Ad esempio adesso perche' diavolo Van Aert si mette in testa a tirare come un pazzo? Per non far respirare Roglic e compagni? Forse per prendere Barguil cosi' Pogacar ha anche qualche abbuono in piu'. Infatti Tadei se la sta' facendo addosso dal ridere

Ride perché ne ha.
Van Aert tira come tira Majka ora....se non riescono a staccarlo col ritmo e con gli attacchi non è che si devono fermare sperando che si metta a tirare Pogacar...
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.690
3.053
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Vabbe', di tutti i GT dell'anno questa era la tappa che volevo vedere. Purtroppo sono andati pianissimo e mi tocca andare a prendere i figli.

Spero vinca Bardet, Barguil penso sia cotto. Ma e' una speranza, non e' che ci creda. Ciaooo