In realtà mercoledì...
Trek Emonda SL.
Trek Emonda SL.
A 39,9€ c’è in offerta la Polar h9…e dimentichi le fasce garmin…per sempre.Offerta Amazon:
Garmin - Fascia per la frequenza cardiaca Dual Basic 42,90€
la mia inizia a far cilecca
È compatibile con Garmin?A 39,9€ c’è in offerta la Polar h9…e dimentichi le fasce garmin…per sempre.
Con gli ultimi Garmin che sono anche bluetooth si perché la fascia è bluetooth con i vecchi che erano solo ant+ noÈ compatibile con Garmin?
Perché ricordo che tempo fa i due protocolli non si leggevano tra loro
Ottimo!Con gli ultimi Garmin che sono anche bluetooth si perché la fascia è bluetooth con i vecchi che erano solo ant+ no
Di niente cmq ho fatto un errore è anche ant+ quindi meglio ancora io la uso con il Garmin 530(prima avevo Polar) e funziona benissimo forse erano i sensori Polar che erano solo bluetooth ma visto che non si può cambiare la batteria li ho sostituiti con i Garmin mentre il sensore della fascia si può sostituire normalmenteOttimo!
grazie mille della info
Non è cosi…Con gli ultimi Garmin che sono anche bluetooth si perché la fascia è bluetooth con i vecchi che erano solo ant+ no
Si,essendo la h9 sia ant+ che BT puoi connetterla con tutti i device che utilizzano entrambi o uno solo si questi protocolli.È compatibile con Garmin?
Perché ricordo che tempo fa i due protocolli non si leggevano tra loro
preso appena iniziato il prime daySegnalo anche il 530 a 190 € sempre su amazon

preso appena iniziato il prime daySegnalo anche il 530 a 190 € sempre su amazon

.È la marca di deporvillage anch’io ho preso qualcosa e ne sono rimasto soddisfattoBuon pomeriggio!
Salopette Finisseur blu, testata in un paio di uscite da circa 4 ore e nessun problema (fondello per uscite "lunghe").
Prima volta che acquisto questa marca... abituato ai sacchetti trasparenti, già la confezione....
Ottima sensazione del tessuto sulla pelle, fondello ottimo (ma sarebbe da vedere su più ore) e rimane piuttosto bassa nella parte anteriore (rispetto ad altre, la pancia è più scoperta. Esempio: con la maglia della Sportful, sono quasi a filo).
Molto originali, dove li hai presi?
www.sportler.com , sono della biciclista e sono in 3 modelli, ora sono in sconto coi saldi, 23€ anziché 40!!! Spedizione gratuita oltre i 50€Molto originali, dove li hai presi?