Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ottimo!
grazie mille della info
Di niente cmq ho fatto un errore è anche ant+ quindi meglio ancora io la uso con il Garmin 530(prima avevo Polar) e funziona benissimo forse erano i sensori Polar che erano solo bluetooth ma visto che non si può cambiare la batteria li ho sostituiti con i Garmin mentre il sensore della fascia si può sostituire normalmente
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.199
6.091
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Con gli ultimi Garmin che sono anche bluetooth si perché la fascia è bluetooth con i vecchi che erano solo ant+ no
Non è cosi…
Se il protocollo utilizzato fosse BT come dici,la connessione avrebbe comunque funzionato visto che gli attuali device sono ant+ e BT.

Le vecchie fasce Polar invece utilizzavano il WearLink come protocollo di proprietà ,quindi incompatibile da Garmin.
 

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Segnalo anche il 530 a 190 € sempre su amazon
preso appena iniziato il prime day
o-o
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buon pomeriggio!
Salopette Finisseur blu, testata in un paio di uscite da circa 4 ore e nessun problema (fondello per uscite "lunghe").
Prima volta che acquisto questa marca... abituato ai sacchetti trasparenti, già la confezione... :azz:==.
Ottima sensazione del tessuto sulla pelle, fondello ottimo (ma sarebbe da vedere su più ore) e rimane piuttosto bassa nella parte anteriore (rispetto ad altre, la pancia è più scoperta. Esempio: con la maglia della Sportful, sono quasi a filo).
 

Allegati

  • 20220706_202929.jpg
    20220706_202929.jpg
    123,1 KB · Visite: 64
  • 20220706_203022.jpg
    20220706_203022.jpg
    153,2 KB · Visite: 65
  • 20220706_203124.jpg
    20220706_203124.jpg
    187,3 KB · Visite: 65
  • Mi piace
Reactions: Kéo

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Buon pomeriggio!
Salopette Finisseur blu, testata in un paio di uscite da circa 4 ore e nessun problema (fondello per uscite "lunghe").
Prima volta che acquisto questa marca... abituato ai sacchetti trasparenti, già la confezione... :azz:==.
Ottima sensazione del tessuto sulla pelle, fondello ottimo (ma sarebbe da vedere su più ore) e rimane piuttosto bassa nella parte anteriore (rispetto ad altre, la pancia è più scoperta. Esempio: con la maglia della Sportful, sono quasi a filo).
È la marca di deporvillage anch’io ho preso qualcosa e ne sono rimasto soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Cassetta 12-30 10v da abbinare alle QRing 50-34 ovali e sostituire finalmente il violentissimo (e inadatto alla mia gamba) 52-36/11-28. Ci saranno due o tre salti ma in salita i miei menischi ringrazieranno!
IMG_6214.JPG
Ottima offerta su Bike Components.
Ne ho approfittato per prendere i nuovi pantaloncini Shimano con fondello GITA e una camera d'aria che è un periodo un po' così per le forature!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan