Colnago Club - Capitolo 8

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Mi date qualche consiglio per ultimare l'allestimento della bici? Volevo cambiare i portaborraccia e mettere qualcosa all'altezza, suggerimenti?
Stessa cosa per copertoni e camera d'aria... ! Poi, la centralina del Di2, ho quella tradizionale ma vorrei mettere quella nascosta nel tappo manubrio, devo però cambiare anche i cablaggi, vale la pena secondo voi? Si acquista o si perde qualcosa lato peso? Volevo togliere qualche cavo a vista perché la versione Rim ne ha fin troppi. In arrivo catena color oro Kmc e expander tubo sterzo sempre color oro, piccole finiture sperando di non rendere la bici "barocca" ma più simile possibile alla versione gold limited edition.
Portaborraccia della pro(Shimano) ,copertoni veloflex e camere superleggere Pirelli.
Poi volendo movimento centrale e pulegge c-bear,non tanto per il peso, quanto per la scorrevolezza.
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
 

Allegati

  • 20220714_173339.jpg
    20220714_173339.jpg
    253,5 KB · Visite: 167

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Complimenti e buon divertimento con il nuovo mezzo.
Sono d'accordo sullo spendere qualcosa in più sulle ruote rispetto al gruppo.

Bel dislivello sella manubrio bella cumpa
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Complimenti e buon divertimento con il nuovo mezzo.
Sono d'accordo sullo spendere qualcosa in più sulle ruote rispetto al gruppo.

Bel dislivello sella manubrio bella cumpa
Grazie. In realtà la sella era leggermente alta: errore mio, l'ho abbassata di circa 2 cm.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Veramente bella, posta le foto anche all’aperto!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Bella.. ma sarebbe da vederla dal vivo.
Che intendi con rotori DA ;nonzo%
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.827
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Complimenti...posta foto a go go del nuovo mezzo!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Mi date qualche consiglio per ultimare l'allestimento della bici? Volevo cambiare i portaborraccia e mettere qualcosa all'altezza, suggerimenti?
Stessa cosa per copertoni e camera d'aria... ! Poi, la centralina del Di2, ho quella tradizionale ma vorrei mettere quella nascosta nel tappo manubrio, devo però cambiare anche i cablaggi, vale la pena secondo voi? Si acquista o si perde qualcosa lato peso? Volevo togliere qualche cavo a vista perché la versione Rim ne ha fin troppi. In arrivo catena color oro Kmc e expander tubo sterzo sempre color oro, piccole finiture sperando di non rendere la bici "barocca" ma più simile possibile alla versione gold limited edition.

Portaborracce Tune Wasserträger 2.0 o Ciclovation Premium Carbon (color oro per fare matching col resto della gioielleria)
Pneumatici Veloflex Corsa Evo o Vittoria Corsa Graphene 2.0
Camere Pirelli Smartube (oppure la versione con occhi a mandorla Ridenow Race Formula)

centralina non cambiare e risparmia i soldi per altro
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Fatto bene, proprio del colore che vorrei prenderla: parere personale, la serie C riesco a vederla montata solo con gruppi Campagnolo, complimenti comunque.
 

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Ciao a tutti, visto che sono il primo, posto la prima foto della C68, appena ritirata. Domani primo giretto e, per chi vuole posto impressioni, etc.
La bici, oltre al telaio e la piega Colnago in dotazione è montata con gruppo ultegra Di2 completo e rotori del dura-ace, le ruote le ho cambiate con le bora wto da 45 mm. (ho preferito *risparmiare*, per modo di dire, sul gruppo e montare ruote migliori).

Domani, per chi è interessato, posso fare qualche foto all'aperto. Se avete domande sono a disposizione ;-)

luigi
Ccomplimenti, bellissima.
Proprio del colore che ho ordinato io, finalmente iniziano a consegnarne qualcuna!
Quando puoi, mi diresti il peso e la taglia della bici?
Grazie
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
128
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Fatto bene, proprio del colore che vorrei prenderla: parere personale, la serie C riesco a vederla montata solo con gruppi Campagnolo, complimenti comunque.
Anche io sono sempre stato fan sfegatato di campy (sono anni che monto solo Super Record). Però altrimenti non sarei riuscito a prenderla (prezzo molto molto alto). Oltre a ciò campagnolo dovrebbe uscire con qualche cosa di nuovo e forse adesso non è il periodo giusto per prendere gruppo disc (differente se lo prendi rim: così è, e probabilmente così rimane).
 
  • Angry
Reactions: semolo