Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

D

Deleted member 2182

Guest
Ho fatto solo una volta il percorso ma mi sembrava di ricordare un tratto abbastanza lungo tra Solden e l'attacco del Kuthai. In effetti però non partendo dalla fettuccia avrei sicuro qualche migliaio di ciclisti da superare.
Tra l'altro basta una caduta generale che ti capiti davanti (per fortuna nel ho vista da vicino solo una in 8 edizioni fatte, e guardacaso alla mia prima partecipazione quando son partito circa a metà griglia) e la testa del gruppo la saluti proprio. Vatti a far mettere il bollino rosso va là...

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Tra l'altro basta una caduta generale che ti capiti davanti (per fortuna nel ho vista da vicino solo una in 8 edizioni fatte, e guardacaso alla mia prima partecipazione quando son partito circa a metà griglia) e la testa del gruppo la saluti proprio. Vatti a far mettere il bollino rosso va là...

Mandato mail per cambio taglia della maglia e già che c'ero ho chiesto per la griglia. Vediamo, altrimenti farò al ritiro del numero come dicevi.
Grazie ancora

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
Signori, è la mia prima partecipazione. Per favore ho bisogno di consigli sull alimentazione in corsa e sul bere(trovate TUTTO ai ristori, o partire con barrette e gel?) Vestiario in dotazione? Come gestite il vestiario, cosa ci portate? (Vista la possibilità di caldo/freddo invernale)...le 3 tasche dietro la schiena non sono valigie

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Signori, è la mia prima partecipazione. Per favore ho bisogno di consigli sull alimentazione in corsa e sul bere(trovate TUTTO ai ristori, o partire con barrette e gel?) Vestiario in dotazione? Come gestite il vestiario, cosa ci portate? (Vista la possibilità di caldo/freddo invernale)...le 3 tasche dietro la schiena non sono valigie
qui c'è indicato cosa troverai ai ristori...
per l'acqua mi fermo, ma per il mangiare preferisco usare cose a cui sono abituato...
vestiario dipende dal meteo...ma si decide la mattina, come al solito...
in ogni caso si parte carichi come sherpa... :yoga: (soprattutto se il meteo è variabile)

p.s. per il vestiario, in valigia, porto tutto, ma proprio tutto... :prega:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@maggiolone72
hai la possibilità, in uno solo dei 4 ristori, di depositare una sacca a tuo nome e numero, per metterci cambio indumenti e qualche integratore, barrette o gel.
Non si possono inserire liquidi o borracce.
Sia che tu lo utilizzi o meno poi ritirerai la sacca all'Arena, la sera stessa o la mattina dopo.

Come si procede?
Quando ritiri il tuo numero ci sono 4 tagliandi per consegna sacco.
Vai in albergo decidi il ristoro e cosa mettere dentro la sacca e vai al punto consegna sacchi, entro sabato,
Ti daranno un'altra sacca colorata, a seconda che sia Kuhtai, Brennero, Giovo o metà Rombo.

Quando ti presenti fai vedere il tuo numero e ti danno la sacca, che poi riconsegni una volta che hai fatto quello che dovevi, tipo cambiarti, prendere le droghe varie di supporto o il pacco batteria nuovo.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Non per metterVi ansia ma mancano solo 930 ore e 30 minuti, credo sia ora di sollecitare il race predictor aka @Il Trattore per le previsioni meteo.
:mrgreen:
Non stimolate troppo il race predictor, lasciate che agisca secondo istinto, perché se quando usa l’istinto succedono certe cose, chissà cosa succede se dovesse pure mettersi a pensarci sopra :pork:
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quindi conviene fare una sacca con gel e barrette da mandare su ? Quanto tempo si utilizza a prendere la sacca e ripartire ?
parte 1) no, tendenzialmente si usa per l'abbigliamento...se si pensa di voler qualcosa di asciutto in caso di pioggia...resta il fatto che risulta difficile scegliere dove mandare il cambio...naturalmente nulla vieta di mettere gel e barrette, ma a questo punto, io, arrafferei qualcosa dai ristori...

parte 2) non saprei, è un servizio che non ho mai utilizzato...ma ad occhio non pochissimo...

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Già.. se pensi un <8h20 a Solden è abbastanza "facile" se rapportato agli altri tempi richiesti.
Ps. Sportful era <7h15
Io ho avuto esigenza richiederla al rientro dai 2 anni sabbatici....
Ma per il semplice fatto che avevo la Griglia Merano Nord...:roll:
E volevo avere almeno la griglia dei nostri conoscenti....:clown: che per questo mi tiravano scemo....

Logicamente non avevo diritto a seghina per loro... ma dopo estenuanti e lunghe trattative un compromesso lo trovammo....

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
D

Deleted member 2182

Guest
Io ho avuto esigenza richiederla al rientro dai 2 anni sabbatici....
Ma per il semplice fatto che avevo la Griglia Merano Nord...:roll:
E volevo avere almeno la griglia dei nostri conoscenti....:clown: che per questo mi tiravano scemo....

Logicamente non avevo diritto a seghina per loro... ma dopo estenuanti e lunghe trattative un compromesso lo trovammo....
Una diapositiva del compromesso:
Cattura.JPG

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
quindi conviene fare una sacca con gel e barrette da mandare su ? Quanto tempo si utilizza a prendere la sacca e ripartire ?
C'è un furgone a fianco di ognuno dei quattro ristori.
Il primo del Kuhtai è quasi inutile.

Brennero, insomma, se proprio vuoi magnare c'è già l'inverosimile.

Quello più trafficato, secondo me, è il Giovo.
D'altronde, è in un punto topico, sia sotto l'aspetto meteo e abbigliamento, che delle ricariche alimentari personali.

Quello del Rombo sarebbe l'ultima spiaggia, dato che si trova nella spianata centrale.

Li ci si ferma e si guarda in alto con gli ultimi sette chilometri della parete cadaverica del Rombo.
Può rappresentare lo stimolo finale ma anche il colpo di grazia, e ti fanno apposta le flebo di Red Bull, che poi non dormi per tre giorni.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Quello del Rombo sarebbe l'ultima spiaggia, dato che si trova nella spianata centrale.

Li ci si ferma e si guarda in alto con gli ultimi sette chilometri della parete cadaverica del Rombo.
Può rappresentare lo stimolo finale ma anche il colpo di grazia, e ti fanno apposta le flebo di Red Bull, che poi non dormi per tre giorni.
Se non hanno cambiato, nel 2017 era proprio sul passo, nel piazzale a dx. Ne avevo usufruito, per mettermi qualcosa di asciutto, prima del discesone finale. Era stato anche veloce il ritiro/riconsegna sacca.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non stimolate troppo il race predictor, lasciate che agisca secondo istinto, perché se quando usa l’istinto succedono certe cose, chissà cosa succede se dovesse pure mettersi a pensarci sopra :pork:
:prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

no eh, quest'anno niente pronostici, grazie smackbutt:mrgreen: