Tra l'altro basta una caduta generale che ti capiti davanti (per fortuna nel ho vista da vicino solo una in 8 edizioni fatte, e guardacaso alla mia prima partecipazione quando son partito circa a metà griglia) e la testa del gruppo la saluti proprio. Vatti a far mettere il bollino rosso va là...Ho fatto solo una volta il percorso ma mi sembrava di ricordare un tratto abbastanza lungo tra Solden e l'attacco del Kuthai. In effetti però non partendo dalla fettuccia avrei sicuro qualche migliaio di ciclisti da superare.
Grazie mille, peccato.. sarà per l'anno prossimo! Tanto quest'anno pioveVedi l'allegato 355226
purtroppo la scadenza per la cessione era il 24 giugno...
Tra l'altro basta una caduta generale che ti capiti davanti (per fortuna nel ho vista da vicino solo una in 8 edizioni fatte, e guardacaso alla mia prima partecipazione quando son partito circa a metà griglia) e la testa del gruppo la saluti proprio. Vatti a far mettere il bollino rosso va là...
Signori, è la mia prima partecipazione. Per favore ho bisogno di consigli sull alimentazione in corsa e sul bere(trovate TUTTO ai ristori, o partire con barrette e gel?) Vestiario in dotazione? Come gestite il vestiario, cosa ci portate? (Vista la possibilità di caldo/freddo invernale)...le 3 tasche dietro la schiena non sono valigie
(soprattutto se il meteo è variabile)
Non stimolate troppo il race predictor, lasciate che agisca secondo istinto, perché se quando usa l’istinto succedono certe cose, chissà cosa succede se dovesse pure mettersi a pensarci sopraNon per metterVi ansia ma mancano solo 930 ore e 30 minuti, credo sia ora di sollecitare il race predictor aka @Il Trattore per le previsioni meteo.
![]()

Al tempo erano molto intransigenti.Mandato mail per cambio taglia della maglia e già che c'ero ho chiesto per la griglia. Vediamo, altrimenti farò al ritiro del numero come dicevi.
Grazie ancora
Già.. se pensi un <8h20 a Solden è abbastanza "facile" se rapportato agli altri tempi richiesti.Al tempo erano molto intransigenti.
Alcune GF austriache di modesta entità
Poi MDD Sotto 5.15 e Sportful 7.00 Ore poi in Italia altro....
Vado memoria![]()
parte 1) no, tendenzialmente si usa per l'abbigliamento...se si pensa di voler qualcosa di asciutto in caso di pioggia...resta il fatto che risulta difficile scegliere dove mandare il cambio...naturalmente nulla vieta di mettere gel e barrette, ma a questo punto, io, arrafferei qualcosa dai ristori...quindi conviene fare una sacca con gel e barrette da mandare su ? Quanto tempo si utilizza a prendere la sacca e ripartire ?
Io ho avuto esigenza richiederla al rientro dai 2 anni sabbatici....Già.. se pensi un <8h20 a Solden è abbastanza "facile" se rapportato agli altri tempi richiesti.
Ps. Sportful era <7h15
che per questo mi tiravano scemo....Una diapositiva del compromesso:Io ho avuto esigenza richiederla al rientro dai 2 anni sabbatici....
Ma per il semplice fatto che avevo la Griglia Merano Nord...
E volevo avere almeno la griglia dei nostri conoscenti....che per questo mi tiravano scemo....
Logicamente non avevo diritto a seghina per loro... ma dopo estenuanti e lunghe trattative un compromesso lo trovammo....

C'è un furgone a fianco di ognuno dei quattro ristori.quindi conviene fare una sacca con gel e barrette da mandare su ? Quanto tempo si utilizza a prendere la sacca e ripartire ?
Se non hanno cambiato, nel 2017 era proprio sul passo, nel piazzale a dx. Ne avevo usufruito, per mettermi qualcosa di asciutto, prima del discesone finale. Era stato anche veloce il ritiro/riconsegna sacca.Quello del Rombo sarebbe l'ultima spiaggia, dato che si trova nella spianata centrale.
Li ci si ferma e si guarda in alto con gli ultimi sette chilometri della parete cadaverica del Rombo.
Può rappresentare lo stimolo finale ma anche il colpo di grazia, e ti fanno apposta le flebo di Red Bull, che poi non dormi per tre giorni.
Si hai ragione, è vero.Se non hanno cambiato, nel 2017 era proprio sul passo, nel piazzale a dx. Ne avevo usufruito, per mettermi qualcosa di asciutto, prima del discesone finale. Era stato anche veloce il ritiro/riconsegna sacca.
Non stimolate troppo il race predictor, lasciate che agisca secondo istinto, perché se quando usa l’istinto succedono certe cose, chissà cosa succede se dovesse pure mettersi a pensarci sopra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()