Tour 2022 19a tappa Castelnau-Magnoac - Cahors

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vingo ha detto in conferenza stampa che ha fatto la ricognizione della crono ad aprile, e che i primi 10km sono "molto tecnici".
Il suo piano è "andare al massimo e sperare che basti". Gli hanno chiesto se domani potrebbe esserci qualche grossa sorpresa, risposta: "chiedetelo a Tadej".

Comunque da quando ha indossato la maglia gialla gli chiedono ogni giorno se pensa di aver vinto il Tour, e lui risponde sempre: "non ci penso. Corro giorno per giorno".
Hai mai sentito qualcuno dire "si ho vinto il tour" prima di Parigi?
Forse Hinoult...
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
no, ma il tono di Vingegaard è molto pacato e sobrio. Per dire, l'altro ieri hanno chiesto a Pogi se pensava di poter vincere ancora il tour e lui ha risposto: "sono ottimista".
Sì sì. Ha l'aria di essere uno molto calmo e pacato. Ecco, pensavo a Hinoult ma forse Pogi potrebbe essere un altro. Come corridore è fantastico, dà spettacolo in ogni dove e lo fa col sorriso e la "guasconeria" dei suoi 23 anni. Però è un po' arrogante alle volte...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Sì sì. Ha l'aria di essere uno molto calmo e pacato. Ecco, pensavo a Hinoult ma forse Pogi potrebbe essere un altro. Come corridore è fantastico, dà spettacolo in ogni dove e lo fa col sorriso e la "guasconeria" dei suoi 23 anni. Però è un po' arrogante alle volte...

Mah, non mi pare arrogante. E' molto cordiale con tutti. E' molto sicuro di se, quello si, ma d'altronde non esserlo dopo quello che riesce a fare...
Credo che in questo Tour per eccesso di sicurezza abbia pagato pegno, cosi come al Fiandre.

Per il resto mi pare uno abbastanza spensierato, ed anni luce lontano da Hinault, che era (è), sinteticamente, un attaccabrighe.