Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si vive alla giornata Davide, vediamo.
Ho visto che si dovrebbe partire alle 6 e 30, anche con il percorso normale.
Sono quindici minuti di anticipo ? Non mi ricordo più.
se manchi anche quest'anno, chiedo il rimborso all'organizzazione eh

si esatto. solitamente erano le 6:45

speriamo, non sia precursore del cambio tracciato, e che sotto sotto vogliano riproporci quello dello scorso anno :shock:
dai, la vedo positivo. partenza 15 minuti prima, vorrà dire 15 minuti in più per i cancelli orari :==

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
se manchi anche quest'anno, chiedo il rimborso all'organizzazione eh

si esatto. solitamente erano le 6:45

speriamo, non sia precursore del cambio tracciato, e che sotto sotto vogliano riproporci quello dello scorso anno :shock:
dai, la vedo positivo. partenza 15 minuti prima, vorrà dire 15 minuti in più per i cancelli orari :==
Hai già contattato il coach per la preparazione atletica specifica? :==

CABFC9C2-2F73-4B23-BB66-235DA38158FC.jpeg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
Visita sito
Bici
Non cenare sabato sera almeno domenica sei più leggero :yoga:

io sono ancora scioccato per aver visto la quantità industriale di roba che avevano mangiato, @samuelgol e @never give up! una sera in arena il sabato pre gara :==
vedendo che presero pure il dolce, mi dissi:" vuoi vedere che loro vanno così forte perche mangiano tanto?" ;nonzo%:mrgreen:
peccato che poi io da lì comincia a mangiare tanto, andando sempre poco in bici però
la cosa non mi ha giovato tanto negli anni eh :cry::doh::==

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi ultimo lungo alpino fatto sabato, ora mi trasferisco con bici e famiglia come @pedalone della bassa in Riviera.. Proverò la sua stessa dieta in vista della orm

avverto che l'anno scorso, non andò proprio proprio bene come avvicinamento
ma io sono testone, pertanto ci riprovo :mrgreen:

oh, poi, il vero ago della bilancia, sono i pronostici de @Il Trattore :sbianca::==

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Tra cambio che non funziona, la vecchiaia e il resto si può dire che il test ha dato esito positivo, nel senso che mi ha fatto capire di NON partecipare.
Salto anche il cancello del Brennero. Io però sono cobramista diplomato, non parlo per voi.

In ogni caso, per i neofiti rammento il tratto duro dal cartello 7(Moso) al km.15.
Di fronte al Municipio di Moso, sulla vostra sinistra, c'è una fontana.
Dal 16 al 19 bisogna recuperare, mentre dopo il ponticello (dove non bisogna riempire la borraccia in quella fontanella sulla destra perché troppo ferruginosa) dal cartello 20 iniziano i sette finali fino alla galleria.

Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Tra cambio che non funziona, la vecchiaia e il resto si può dire che il test ha dato esito positivo, nel senso che mi ha fatto capire di NON partecipare.
Salto anche il cancello del Brennero. Io però sono cobramista diplomato, non parlo per voi.

In ogni caso, per i neofiti rammento il tratto duro dal cartello 7(Moso) al km.15.
fronte al Municipio di Moso, sulla vostra sinistra, c'è una fontana.
Dal 16 al 19 bisogna recuperare, mentre dopo il ponticello (dove non bisogna riempire la borraccia in quella fontanella sulla destra perché troppo ferrosa) dal cartello 20 iniziano i sette finali fino alla galleria.
g
:hail::hail:

• Haha
Reactions: Tapinaz