Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Snow

Pedivella
14 Maggio 2020
358
544
Livorno
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
Ultimamente ho preso l'abitudine a non aggiungere sale ai cibi tranne l'acqua di cottura di pasta e riso .
E ho riscoperto il sapore dei cibi spesso coperti da una salatura eccessiva, considerando che in molti cibi è già presente una certa quantità di sodio aggiungerne è una usanza inutile e dannosa.
Ciò ha favorito insieme a un controllo delle kcal una riduzione di peso ora attestato a 69.
Con poco impegno si possano ottenere cali di peso soddisfacenti.

• Mi piace
Reactions: golias

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

@pedalone della bassa come Tamberi bella cumpa

1659607810316.png

1659607856321.png

1. #maledettigrassi :yoga:
2. #soloprodottidiqualità = dimagrimento assicurato :°°(
3. la pasta fa male ma l'importante è che sia della gastronomia e soprattutto #conottimooliodioliva :shock:
4. #assimilatutto = #spacciato :prega:
5. #maledettabilancia :bua:

Ma soprattutto:
1659607963947.png
Pare che nell'originale avesse detto "...mi confronto con il forum e infatti è grazie al panettone scaduto da due anni pucciato nel latte a lunga conservazione suggeritomi da @Il Trattore che ho vinto l'oro. Barshim ha accettato l'ex-aequo perché sapeva che avevo cenato con la 8 formaggi di Azziz il giorno prima e non avrebbe avuto chances"
Ma poi l'articolo veniva troppo lungo :clown:

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
311
57
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019

@pedalone della bassa come Tamberi bella cumpa

Vedi l'allegato 357659

Vedi l'allegato 357660

1. #maledettigrassi :yoga:
2. #soloprodottidiqualità = dimagrimento assicurato :°°(
3. la pasta fa male ma l'importante è che sia della gastronomia e soprattutto #conottimooliodioliva :shock:
4. #assimilatutto = #spacciato :prega:
5. #maledettabilancia :bua:

Ma soprattutto:
Vedi l'allegato 357661
Pare che nell'originale avesse detto "...mi confronto con il forum e infatti è grazie al panettone scaduto da due anni pucciato nel latte a lunga conservazione suggeritomi da @Il Trattore che ho vinto l'oro. Barshim ha accettato l'ex-aequo perché sapeva che avevo cenato con la 8 formaggi di Azziz il giorno prima e non avrebbe avuto chances"
Ma poi l'articolo veniva troppo lungo :clown:
Caro Tamberi da quando ho smesso di fare di testa mia e mi sono fatto seguire sono passato da 84 a 76.
Facendo di testa mia, nonostante abbia letto tanto di nutrizione mi ero infilato in un circolo vizioso, non mangiavo niente se non lo segnavo sull’app, un continuo guardare etichette, mi mancava solo la bilancia tascabile.
Ora ho eliminato l’app dal cell.

• Mi piace
Reactions: PKMic

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Siccome siamo in una discussione di una notte estiva tra "amici" semi avvinazzata... e semi spritzata.. e rischiamo di venire alle mani tutti contro tutti...
Sapreste "stimarmi" un burger di burger king???
Io dico che passa abbondantemente le 1000 kcal nel suo complesso di junk food abbestia
Ma mi stanno tacciando di estremo talebanismo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.452
39.144
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Siccome siamo in una discussione di una notte estiva tra "amici" semi avvinazzata... e semi spritzata.. e rischiamo di venire alle mani tutti contro tutti...
Sapreste "stimarmi" un burger di burger king???
Io dico che passa abbondantemente le 1000 kcal nel suo complesso di junk food abbestia
Ma mi stanno tacciando di estremo talebanismo

E vuoi non fare il menù con patatine e mezzo litro di coca :prega: :yoga:
Screenshot_2022-08-04-21-54-41-444_com.android.chrome.jpg Screenshot_2022-08-04-21-54-46-672_com.android.chrome.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: Snow