Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Segnate sull'agendina questa tappa: Col Indes.
E' più su di quanto lasci intendere il paesaggio che si offre all'arrivo (la mosaicatura stavolta l'ho fatta io).
colIndes.jpeg
Da lì, tornate giù, attraversate tutto il Cansiglio e vi buttate a capofitto verso Fregona
20220816_132715.jpg

Allegati

• 20220816_122423.jpg
    20220816_122423.jpg
    457,3 KB · Visite: 19
  • 20220816_122436.jpg
    20220816_122436.jpg
    410,8 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
@Dragon77 dove si trova questo posto ? dintorni di arsiè ?
grazie!
Ciao! scusa il ritardo ma col cell non riuscivo a rispondere e son giorni che il pc lo tengo spento...

cmq si, la foto dove vedi la mia bici appoggiata al guardrail di fronte a un "prato" (che poi prato non è, ma è il letto del lago dove è cresciuta l'erba dopo il ritiro dell'acqua...) l'ho fatta proprio dopo Arsiè:
dal centro prosegui dritto in direzione Feltre, passata la centrale elettrica e la discesa arrivi ad una rotatoria, la foto l'ho fatta da li

le foto da sopra la diga sono sul lago di Corlo, località Corlo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Caro cugino romano, pure io mi sto accorgendo che S. Polo dei Cavalieri, Monte Flavio e Fara Sabina, seppur fatte per mesi, non possono bastare per fare in un boccone Alpago e Nevegal. Solo adesso, dopo 2 settimane intense di sonore stravolte (e senza pecora arrosto), in effetti sta cominciando finalmente a uscire un po' di gamba.
Ma resta l'impressione molto concreta che ci sia stato un movimento tellurico che abbia alzato gli svalichi di un centinaio di metri rispetto all'anno prima.
È dal 2020 che non facevo salita " vera" ....
Almeno da quella parte di roma qualcosa c è,da questa parte tutti cronoman e sprinter :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.441
749
land's end
Visita sito
Bici
n+1
Ciao! scusa il ritardo ma col cell non riuscivo a rispondere e son giorni che il pc lo tengo spento...

cmq si, la foto dove vedi la mia bici appoggiata al guardrail di fronte a un "prato" (che poi prato non è, ma è il letto del lago dove è cresciuta l'erba dopo il ritiro dell'acqua...) l'ho fatta proprio dopo Arsiè:
dal centro prosegui dritto in direzione Feltre, passata la centrale elettrica e la discesa arrivi ad una rotatoria, la foto l'ho fatta da li

le foto da sopra la diga sono sul lago di Corlo, località Corlo.

:))): ci sono passato sabato proprio li davanti ... ma non ci ho fatto caso ... :mrgreen:
troppo impegnato a guardare la traccia sul garmin ... :-)xxxx
prossima volta pit-stop e foto ... ;-)
grazie!

• Haha
Reactions: Dragon77

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.372
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
In Effetti ci sono stato un mese fa e causa la siccità i colori erano molto di ersi da quelli che ricordavo dall ultima volta,con un giallo che prevale su tutto....
Comunque se non hai assaggiato la finocchiona il pecorino il brunello il morellino e il nobile....
E tutto quello che ruota intorno al cinghiale....
Per me è come se Non ci sei stato :pork: :mrgreen:
Tutti i vini no ma solo il morellino, però mangiato pici al cinghiale, finocchiona, pecorino di Pienza, pane sciapo, panforte e tanta altra roba :mrgreen:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mantova era tanto che non ci passavo ma è veramente bellissima...il centro poi da girare a piedi è enorme...
@catman, figlio di dio, abbi però la compassione di risparmiarci la sofferente empatia con in chi fa 185 km con 2.000 metri di dislivelli, erogando oltre 164 kw medi, a oltre 27 km/h di media. E ci fa pure le foto!
:ola:

• Haha
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.353
22.372
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
@catman, figlio di dio, abbi però la compassione di risparmiarci la sofferente empatia con in chi fa 185 km con 2.000 metri di dislivelli, erogando oltre 164 kw medi, a oltre 27 km/h di media. E ci fa pure le foto!
:ola:
I watt medi stimati da strava non valgono molto, quelli reali sono molti di più...lo vedo ogni volta rispetto a quelli che hanno misuratore e fanno i miei tempi e medie. Ne hanno sempre 20-30-40 in più...cmq ho pure 5 kg di bagaglio e ovviamente la media si abbassa x le soste foto, cibo e x guardare le strade sulla mappa :mrgreen:
Le foto sono anche x invogliarti a cercare nuovi percorsi e bei paesaggi ;-) ad andare sulle solite salite famose sono capaci tutti ma è più bello variare e andare dappertutto!

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Laggiù Belluno, quassù quel che resta di uno che, al penultimo giorno in zona, voleva fare il "giro del salutino": S.Boldo da Tovena, Nevegal da Belluno, rientro per Fadalto. M'ero scordato i 4 km all'11-13% dove volò Contador.
Mentre invocavo il miracolo della trasformazione del 29 in 32, ho sentito d'incanto le campane. Ma al piazzale non mi sono apparse le madonne, solo gnomi in vendita di ogni foggia e dimensione.
20220820_114904.jpg