Valutazione ridley damocles durace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: alespg

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.986
601
42
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ho sentito il proprietario per finalizzare l'acquisto. Se ne parla la settimana prossima. Consigliatemi anche altro magari da subito.it in zona puglia. Ragazzi scusate ma sono parecchio incaxxxxx. Uno ti offre pagamento immediato e tu te la tiri.....poi non si parla di noccioline, boh

• Mi piace
Reactions: alespg

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Ho sentito il proprietario per finalizzare l'acquisto. Se ne parla la settimana prossima. Consigliatemi anche altro magari da subito.it in zona puglia. Ragazzi scusate ma sono parecchio incaxxxxx. Uno ti offre pagamento immediato e tu te la tiri.....poi non si parla di noccioline, boh
Aspetta a settembre... Stiamo quasi tutti in vacanza più o meno e non c'è voglia di sbattimenti.
Sicuramente verso metà settembre metteranno prezzacci bassi per ottime bici in vista del nuovo acquisto

• Mi piace
Reactions: 4x16

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
2.027
783
61
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
Tieni conto che nella trattativa potrebbe influire anche la discussione sul forum che dopo tutto è pubblica

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.405
10.868
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oppure mi oriento sulla van rysel edr af ultegra. Gruppo completo a 1400 € con bici nuova, la tengo un paio d'anni e poi la cambio magari tenendo il gruppo e trovando un telaio
se trovi la tua taglia disponibile, hai una bici nuova e sei tranquillo di non avere sorprese. Anche se vuoi cambiare qualche pezzo, un conto è dire "vendo XXX mai usato, smontato da bici nuova" e un conto è vendere una cosa usata.
Naturalmente se spendere quei 500E in più non ti pesa.

• Mi piace
Reactions: mariner13