- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ascoltami attentamente: dire di cambiare sport è una brutta offesa per una persona che ha in un determinato momento pecca di voglia. Cortesemente, evita di scrivere nel mio thread, grazie.1) non ho alzato i toni, forse ci siamo fraintesi sulla dimensione del testo maggiorata
2) è una mia idea, fai come credi, per me non è il tuo sport, sei a casa che ti lamenti e non esci ..... o ha ragione chi scriveva il post #2
3) scrivi su un forum e non accetti commenti negativi, fai anche l'insegnante, sarai abituato a dare giudizi negativi, no?
ps: in questo caso i toni li hai alzati tu e sei stato maleducato, io non ti ho mancato di rispetto
4) ce ne faremo una ragione

, a me e' capitato dopo un lunghissimo stop per motivi lavorativi di avere timore a riprendere. l'idea di soffrire ed avere il fiatone dopo pochi metri di una salita mi inibiva fortemente .allora pensavo di aver chiuso con la bici. poi sono finito in un paradiso per questo sport e piano piano ho ripreso. riprendere a mio avviso dopo un lungo o relativamente lungo stop richiede una forte motivazione. sopratutto se si ha una memoria storica del culo che devi farti per riprendere un minimo di ritmo