Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.484
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
direi di sì...ah, anche la bici... :yoga:

beh, al massimo, se me la dimentico, me ne faccio portare una simile, che poi però faccio colorare con una bomboletta, poi ci monto uno Sram, che è uno Shimano, con un accrocchio di fili che passano da sotto.....et voilà, altro che under 11 :== :clown::-xbella cumpa
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.484
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma scusate la domanda...
per chi come me l'anno scorso ha fatto il Kuthai versione "soft".. ;pirlùn^ comeè il kuthai versione "tradizionale"??
(almeno fino al bivio dove rientravamo l'anno scorso)

Graziee :mrgreen:

calcola che, con tutte le variabili del caso, io ho, 2021 vs 2019, il Kuhtai, 34 minuti in più :wacko:

la fregatura, lo scorso anno, per me, fù proprio "scollinare" il nuovo versante, rientrare sul vecchio, e scoprire di dover ancora fare la rampa della galleria :cry::doh:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.484
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
calcola che, con tutte le variabili del caso, io ho, 2021 vs 2019, il Kuhtai, 34 minuti in più :wacko:

la fregatura, lo scorso anno, per me, fù proprio "scollinare" il nuovo versante, rientrare sul vecchio, e scoprire di dover ancora fare la rampa della galleria :cry::doh:

ecco, scusate, ho detto una (mezza) minchiata :doh:

preso dalla frenesia dei calcoli che stò facendo :shock::pork:, 2021 vs. 2019
la salita secca, mi è durata 19 minuti in più

i 34 minuti, erano riferiti alla cima del Kuhtai. ma lì, hanno influito, lo scorso anno, anche i km fatti in più per andare a prendere la salita
 
Ultima modifica: