Valutazione ridley damocles durace

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Questa è una marca sconosciuta ai molti, quanto la valuteresti?
Full carbon, anche reggi e piega.
Ultegra, Zonda, Selle Italia con Rail in Carbonceramica, tenuta da Dio, è la tua misura.
È una mia curiositä, se è OT lascia stare e mi scuso...
Vedi l'allegato 361171
La prima volta che vedo una BDC con il doppio collarino reggisella...Sicuramente un prodotto di qualità.

Condividi una foto delle piste freno ant e post, mi sa che il tuo amico è molto pignolo ma non quando deve spendere i suoi soldi.

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.749
3.712
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
La prima volta che vedo una BDC con il doppio collarino reggisella...Sicuramente un prodotto di qualità.

Condividi una foto delle piste freno ant e post, mi sa che il tuo amico è molto pignolo ma non quando deve spendere i suoi soldi.
Il collarino falso lo ho usato anche io per attaccarci una luce ( chi lo ha, il Varia...) se utilizzi il borsello sottosella.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Le ruote sono nuove, una stagione sulle spalle, difficili da fotografare col cell ma pista perfettamente dritta.
20220825_204525.jpg
Il collarino ha la doppia vite perché ci sono due diametri diversi tra tubo piantone e reggisella.
20220825_204659.jpg
Comunque ho chiesto solo un parere, uno puö anche dire "vale 200€" che non è un problema, è un opinione.
Non impuntarti perö su come uno tiene le cose se non sai come tiene le cose, perché entri a gamba tesa in ogni Santa discussione, ed io francamente un poco mi rompo i coglioni...

• Mi piace
Reactions: peppe59

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma in realtä sono curioso.
Mi rendo conto che essendo Rim non vale piü nulla, ma quanto è questo nulla?

Per caritä, è una medio Gamma, perö va bene ed è tenuta da uno che di lavoro fa il Controllo Qualitä, un vero rompiballe...:))):
Io 1200 te li darei ma solo perché conosco te e il marchio....mi incuriosisce quel doppio collarino reggisella e quelle appendici sulla piega...

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Io 1200 te li darei ma solo perché conosco te e il marchio....mi incuriosisce quel doppio collarino reggisella e quelle appendici sulla piega...
Non sono appendici, sono dei Gommini che si mettono al posto dei classici tappi.
Li ho messi anche sulla Wilier, molto pratici...
1200€ è un buon prezzo se mai fosse messa in vendita.
Il marchio effetivamente è piccolo, in Italia è conosciuto solo in Trentino ed a Riccone (ci favevano una Gf)...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.670
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non sono appendici, sono dei Gommini che si mettono al posto dei classici tappi.
Li ho messi anche sulla Wilier, molto pratici...
1200€ è un buon prezzo se mai fosse messa in vendita.
Il marchio effetivamente è piccolo, in Italia è conosciuto solo in Trentino ed a Riccone (ci favevano una Gf)...
Si non sapevo come chiamarle...ma che scopo hanno? Beh io il marchio lo conosco da tanto tempo, fin da quando sono registrato sul forum quindi dal 2011.....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Si non sapevo come chiamarle...ma che scopo hanno? Beh io il marchio lo conosco da tanto tempo, fin da quando sono registrato sul forum quindi dal 2011.....
Sono solo un altro modo di chiudere il nastro sulla piega (puö ovviamente piacere come no).
Io le trovo comode se appoggi la bici al muro, non saltano via con le ginocchiate involontarie in fuori sella, li ho messi anche sulla Wilier...

• Mi piace
Reactions: 4x16 and alespg

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Le ruote sono nuove, una stagione sulle spalle, difficili da fotografare col cell ma pista perfettamente dritta.
Vedi l'allegato 361187
Il collarino ha la doppia vite perché ci sono due diametri diversi tra tubo piantone e reggisella.
Vedi l'allegato 361189
Comunque ho chiesto solo un parere, uno puö anche dire "vale 200€" che non è un problema, è un opinione.
Non impuntarti perö su come uno tiene le cose se non sai come tiene le cose, perché entri a gamba tesa in ogni Santa discussione, ed io francamente un poco mi rompo i coglioni...
...e aggiungo che ogni tanto dice pure inesattezze ( volevo scrivere caxxate)

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.749
3.712
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Sono solo un altro modo di chiudere il nastro sulla piega (puö ovviamente piacere come no).
Io le trovo comode se appoggi la bici al muro, non saltano via con le ginocchiate involontarie in fuori sella, li ho messi anche sulla Wilier...
Questa te la copio, anche perché i tappi li perdo spesso ( poi li ritrovo in cantina dopo qualche mese....)

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
...e aggiungo che ogni tanto dice pure inesattezze ( volevo scrivere caxxate)
Ma non è quello il problema, si era qua tranquilli, SI SCHERZAVA (perché chi mi conosce sapeva che la bici è la mia), a cosa serve esser sempre pesanti quando si facevano 4 chiacchiere su bici nostre o usate.
Era tutto super easy...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ventoneiraggi

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Questa è una marca sconosciuta ai molti, quanto la valuteresti?
Full carbon, anche reggi e piega.
Ultegra, Zonda, Selle Italia con Rail in Carbonceramica, tenuta da Dio, è la tua misura.
È una mia curiositä, se è OT lascia stare e mi scuso...
Vedi l'allegato 361171
la bici vale X; conoscendo il proprietario la pagherei 2X perché son sicuro che è perfetta, contrariamente a quasi tutto l'usato che gira...

• Love
Reactions: Zugnajima#11

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mariner, mi sembra che tu stia anetrando in loop. Devi decidere alcune cose:
(1) solo usato, o consideri nuovo? In quel caso Decathlon; oppure vedi le cose inglesi che ti ho segnalato (costano di più, devi aspettare un tot) o anche quelle qui di seguito
(2) Solo vicino casa? Considera che se fai 200 km in treno per andarla a prendere è vero che spendi un giorno ed un 50 euro (tanto la bici viaggia solo sul regionale), ma puoi avere molta più scelta.
(3) La vuoi la bici adesso, o preferisci aspettare finché non arriva l'occasione?
(4) sei disposto ad acquistare online, nel caso di nuovo?
(5) Ti interessa una bici che vada bene per le tue esigenze, oppure vuoi anche fare bella figura con gli amici?

A me sembra che la EDR 105 sia una scelta dignitosa offerta ad un buon prezzo e disponibile, nel giro di pochi giorni ce l'hai a casa e risparmi pure rispetto a quello che saresti disposto a spendere; altrimenti vedi la Wilier Montegrappa se non vuoi una bici marchiata Decathlon. Sennò guarda su Rosebikes.it (https://www.rosebikes.it/bici/strada/endurance), che dichiara tempo di consegna a due settimane, o su Radon (https://www.radon-bikes.de/it/roadbike/)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
eh, ma è teorico... intanto non la vendi, poi io X (per non dire 2X) li spendo per una bici in acciaio fatta a mano, con trittico in metallo, mica quella roba moderna! (lo so, non si trova)

Però è vero che sapere che ci si puo' fidare del venditore non ha prezzo
Fa piacere...
A dicembre l'anno scorso ho preso una Cento1 SLR usata, da un simpaticissimo ragazzo di Ferrara con cui mi sento ancora.
La bici esteticamente ha i suoi anni, ma montate le ruote, non ho dovuto manco regolare il cambio.
Non fa uno scricchiolio che sia uno.
Bici presa da appassionato ad appassionato!

Sull'acciaio concordo, un amico si è fatto fare una Masi su misura, Verde bottiglia, è bellissima.
Scusa @mariner13 per gli OT...

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Questa discussione mi ricorda quella di qualche settimana fa, dove l'utente cercava assolutamente un wilier, ci fece scrivere decine e decine di pagine e alla fine decise di tenersi quel bidone con cui girava da anni. :))): ore perse a trovare i difetti delle bici che postava per niente...