- Esci in bici domani?Girettino...inoino...
Ho fatto anche presto:- Esci in bici domani?
- Si.
- E dove vai, fai tardi?
- Giusto una salitella, e rientro.
- Esci in bici domani?
- Si.
- E dove vai, fai tardi?
- Giustouna salitellaun cavalcavia, e rientro.
Intanto mi porto avanti nel caso non ci arrivassi….Un Anticipo di quelle che arriveranno domenica dagli otzaleriani
Vedi l'allegato 360810 Vedi l'allegato 360828

e son finito in un altro maso,dove una avvenente froilain, in vestito tirolese ,rastrellava l erba nei campi mi ha indicato la retta via e richiamato all ordine ivan...stai uscendo più in questo periodo che in altri mesi dell'annoStasera 18:10: mà va che fò un girettino in bici x asciugarla x bene
Ok stai via tanto??
No no faccio il cavalcavia qua dietro...partito 18:12, rientrato 19:50 circa
Vedi l'allegato 361196 Vedi l'allegato 361197
hai confuso con "quanti km oggi"Oggi pomeriggio soliti 55km post lavoro.
Al ritorno non è mancata la specialità della casa: vento contrario, non fortissimo ma teso e abbastanza fastidioso.
Tanto traffico ma finalmente temperatura decente e quasi gradevole. Bella serata per pedalare, peccato faccia buio prestino, avrei continuato volentieri.

Ops...vero, Sorry. Ora sposto di làhai confuso con "quanti km oggi"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Seeeeeeee magari....con tutti i lavori che sto facendo a casa mi saltano tutteleusvite lunghe e le arrampicate che volevo fare al Grappastai uscendo più in questo periodo che in altri mesi dell'anno![]()

bella PoffabbroVedi l'allegato 361241
Vedi l'allegato 361242
Prima uscita dopo assenza x ferie (e indecorosa alimentazione)
Un paio di foto di Pofabbro, considerato uno dei borghi più belli d'Italia, mio punto di arrivo della uscita di oggi, prima del ritorno