posizione è quella della tua categoriaMa qual è la differenza tra posizione e overall ?
overall quella completa...(generale)
posizione è quella della tua categoriaMa qual è la differenza tra posizione e overall ?
magari qualcuno gufava...tipo @Il Trattoregrazie a chi ha tifato da casa!!!!

ahimè, ora come ora.........Dovevi provare a finire il giro col 13 ...![]()
coi tempi che stavi facendo eri già nel unter 10 ....
Si scherza eh....ti rifarai il prossimo anno![]()
Posizione è la categoria , overall è il totale di tutti i partecipanti (uomini e donne) .... credo almenoMa qual è la differenza tra posizione e overall ?
Si, c'era anche questo servizio. Macchina Mavic con ruote e bici complete e provabilmente anche al punto meccanico qualche cosa c'era.non sapevo neanche di questa opzione![]()

Vado un attimo OT, tu Davide sei perfetto per le Ultracycling. Hai la testa e il modo di interpretare il ciclismo perfetto per questi eventi.ahimè, ora come ora.........
credo ci stia "allontanarsi" un po'
non vorrei che la mia passione per la bici, diventi Otztalercentrica, più di quanto non lo sia già
Si, c'era anche questo servizio. Macchina Mavic con ruote e bici complete e provabilmente anche al punto meccanico qualche cosa c'era.
Devo dire che questa manifestazione costa tanto ma il servizio offerto è da 10 e lode, secondo me addirittura superiore alla Maratona.
Sul Giovo addirittura due in Moto del organizzazione fermavano rigorosamente i pochi "portoghesi" che scendevano in senso contrario.
ma si è capito il motivo? l'hai portata dal tuo mecc?Vedi l'allegato 362319
me lo avessero proposto, avrei accettato subito, pure una graziella
al tipo, nel mio indecente inglese, che pure lui parlava molto poco, ho chiesto di mettere, se possibile, almeno la catena "fissa" sul 28 posteriore, tanto era quello che poi mi sarebbe servito.
niente da fare
ma si è capito il motivo? l'hai portata dal tuo mecc?
Si sarà rotta la molla interna...la porto oggi dopo il lavoro
Davide perdona la domanda, ma la bici la settimana prima della gara l’avevi portata dal meccanico a fare un controllo che tutto fosse apposto ?la porto oggi dopo il lavoro
Si ma lui è il primo classificato, posizione tenuta in diretta tv e con i commenti all uopo dei cronisti,non si può far finta di niente.....ce ne sarebbero da squalificare allora...![]()
Dico una scemenza,ma girando il registro del fine corsa al massimo e sganciando il filo del cambio,un rapporto piu leggero del 13 sarebbe stato possibile.....
Davide perdona la domanda, ma la bici la settimana prima della gara l’avevi portata dal meccanico a fare un controllo che tutto fosse apposto ?
Come ti ho scritto su strava, mi spiace per il tuo inconveniente.
Ti andrà meglio sicuramente il prossimo anno.
Non demoralizzarti, può capitare !
onestamente non lo sò. io, se va bene, sò cambiare la camera d'aria nella bici.
ahimè, non sono "appassionato" di manutenzione del mezzo.
una volta mi successe a scendere dall'Abetone, e @wild.davide mi mise tipo il 21 (vado a memoria)
ma non sò se il fatto che siano tutti cavi interni, in questa, possa aver contribuito

il fatto è che, nel regolamento, da nessuna parte, si fa riferimento a regolamenti UCI...Si ma lui è il primo classificato, posizione tenuta in diretta tv e con i commenti all uopo dei cronisti,non si può far finta di niente.....
Azzo,allora valeva tutto...il fatto è che, nel regolamento, da nessuna parte, si fa riferimento a regolamenti UCI...
infatti partecipano, e vincono, professionisti (ad esempio, oltre al primo, anche Alban Lakata è pro delle marathon MTB)...
per partecipare non serve essere tessera e nemmeno il certificato agonstico...
Vedi l'allegato 362321
come si dice dalle mie parti "fa casa per suo conto"...