In combinazione col 52.. diversamente è da schiappefatto super tranquillo con un 32 dietro si fa senza problemi..

34>32 e c'era da piangere

In combinazione col 52.. diversamente è da schiappefatto super tranquillo con un 32 dietro si fa senza problemi..

Guarda, dopo il primo tornante ho iniziato a dire dentro di me che facevo altri 100 metri e tornavo indietro la frase ricorrente era “guarda ste carogne che mandano un povero 52ennne a fa sta sfacchinata dopo i 240 di ieri ecco perché nessuno c’è venuto!!!” A forza di dire così so arrivato al casello e dopo le mucche inizi a vedere Il ghiacciaio quindi il problema non esiste più… non puoi molllare specialmente se la metà di vede… poi in cima a sx c’era il bivio per l’altro ghiacciaio ma l’ho scartato a priori, ma sono stato tentato di prendere la stradina a dx che ti porta più in su. Ma sono riuscito a resistere alla tentazionebella,, vero![]()
bravo !!!!!!!!
lì è l'Arena , l'arrivo della prima gara stagionale di Coppa del Mondo di Sci.
Prima di entrare nel piazzale hai provato a deviare a destra verso i quasi 2800?
Sulla sinistra c'è inoltre una stradina che porta anche alla galleria utilizzata durante le riprese del film di 007, però è troppo lunga e fredda prima di sbucare dall'altra parte a oltre 2800.
L'ha fatta @never give up!
Appunto modesto.. Sti xxxxxibravissimoooHai chiuso in un "modesto" 8.33??? Beato te che sei modesto!!!complimentoni!!!
gran bel esordio comunque....complimentiFatta per la prima volta anch'io quest'anno, 0 soste a parte le due borracce da 0,75 o bevuto solo dai bicchieri passati al volo negli ultimi 4 ristori. Sul Rombo sono detonato... Tempo finale di poco sotto le 8 ore. Spero di rifarla l'anno prossimo visto che hanno anticipato la partenza di quasi due mesi. Complimenti a tutti i partecipanti
Alcuni crucchi parlavano di squalifiche per eccesso di velocità media, una specie di tutor, nel segmento del Brennero, subito dopo il ristoro, sul tratto di ciclabile, ma che capzo è sta roba ?
Velocità media consentita 25![]()
Ecco perché superavo un sacco di gente per la prima volta nella mia vita.
Sono fottuto, se è così

c'erano i tappeti inizio fine, ma poi nella classifica di datasport non c'è il segmento...boh...io, in quel tratto, mi sono fermato per la sosta pp ...mi sono salvatovebbè, non credo che nessuno controllasse veramente

io l'ho fatta a fuoco, provabile Komc'erano i tappeti inizio fine, ma poi nella classifica di datasport non c'è il segmento...boh...io, quel tratto mi sono fermato per la sosta pp ...mi sono salvato![]()
. Mi son fermato al ristoro e volevo riprendere il gruppetto per non scendere da soloCambio cosa aveva?lo avevano detto nel briefing pre gara
in quel tratto, visto la pericolosità, si doveva tenere una velocità media più bassa dei 25 orari, previa, squalifica
vebbè, non credo che nessuno controllasse veramente
però pensa, se il 2° classificato facesse ricorso, perchè magari lui ha tenuto una media sotto i 25, mentre il vincitore superiore![]()
ce ne sarebbero da squalificare allora...Cambio cosa aveva?
Poi il primo è da squalifica a prescindere visto come è sceso in discesa con la posizione froome

siamo andati piano...sono abbondantemente sopra il mio best

Cambio cosa aveva?
Poi il primo è da squalifica a prescindere visto come è sceso in discesa con la posizione froome
Strano non ti abbiano proposto la bicicletta di riserva, piu di uno che conosco ha rimediato cosi...appena passato il tappetino del Brennero, c'è una curva a dx con leggerissima pendeva. ho provato a passare dal 13 al 14, niente, si è bloccato lì. mi son feramto poi più volte a provare a sistemarlo, ma al massimo scendeva sull'11 per poi risalire, e fermarsi sempre sul 13
ho fatto così tutto il Brennero (al massimo, gestendo con la corona davanti). arrivato al ristoro del Brennero, l'assistenza, dopo circa 30 minuti di smacchinamento, mi ha detto che non era aggiustabile
ritirato.
son stato il 1° a fermarsi sul Brennero. hanno anche insistito per intervistarmi. onestamente, ero e sono talmente demoralizzato, che dopo un "non fatemi parlare, per piacere", non mi ricordo cosa ho detto alla telecamera
Dovevi provare a finire il giro col 13 ...appena passato il tappetino del Brennero, c'è una curva a dx con leggerissima pendeva. ho provato a passare dal 13 al 14, niente, si è bloccato lì. mi son feramto poi più volte a provare a sistemarlo, ma al massimo scendeva sull'11 per poi risalire, e fermarsi sempre sul 13
ho fatto così tutto il Brennero (al massimo, gestendo con la corona davanti). arrivato al ristoro del Brennero, l'assistenza, dopo circa 30 minuti di smacchinamento, mi ha detto che non era aggiustabile
ritirato.
son stato il 1° a fermarsi sul Brennero. hanno anche insistito per intervistarmi. onestamente, ero e sono talmente demoralizzato, che dopo un "non fatemi parlare, per piacere", non mi ricordo cosa ho detto alla telecamera

Strano non ti abbiano proposto la bicicletta di riserva, piu di uno che conosco ha rimediato cosi...