Wahoo ELEMNT Bolt

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti
Posseggo un Garmin 530 e volevo cambiare e prendere il bolt…prima di tutto vorrei sapere se la fascia cardio Garmin hrm-pro funziona e se lattacco alla staffa è uguale al Garmin…e poi ditemi voi che cosa ha in più di garmin
La fascia funziona, l'attacco è diverso, alette più larghe e ruotato di 90°.
In più ha la facilità d'uso, un app ben fatta da cui imposti tutto e un assistenza esemplare.

• Mi piace
Reactions: IL_Davide and Reds

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Ciao a tutti
Posseggo un Garmin 530 e volevo cambiare e prendere il bolt…prima di tutto vorrei sapere se la fascia cardio Garmin hrm-pro funziona e se lattacco alla staffa è uguale al Garmin…e poi ditemi voi che cosa ha in più di garmin
In più direi che non ha nulla, se non altro io lo definirei semplice e utile nelle funzioni, fa il suo lavoro senza perdere un colpa e basta.
Qualche mese fa mi è capitato di configurare un 530 ad un amico e sono diventato scemo per quante funzionalità inutili hanno aggiunto ai Garmin. Il wahoo lo configuiri in 10 minuti se ci sai fare, tutto da telefono. Una praticità unica.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.720
4.218
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, sabato mattina ho avuto la conferma definitiva che il limite di autonomia della batteria del mio Bolt è attorno alle 6h....dopo poco più di 5h di pedalato e poco meno di 6h di registrazione totale (quindi compreso di pause), il livello della batteria era 14%.
Dal momento che fino alla prossima primavera dubito di avere la necessità di fare giri oltre le 5,5h di pedalato, direi che posso tranquillamente aspettare prima di acquistare il Bolt2....diciamo che potrebbe essere un bel regalo di Natale. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: mik74

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Ci sono diverse uscite che mi risultano attualmente non sincronizzate sul cloud di wahoo, ma lo sono state..
Come posso fare a risolvere sta cosa?.
Ho gia provato a dissociare e riaccoppiare l aggeggio al telefono, ma non ha sortito alcun effetto.
Screenshot_20220823-073603_ELEMNT.jpg

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Ci sono diverse uscite che mi risultano attualmente non sincronizzate sul cloud di wahoo, ma lo sono state..
Come posso fare a risolvere sta cosa?.
Ho gia provato a dissociare e riaccoppiare l aggeggio al telefono, ma non ha sortito alcun effetto.
Vedi l'allegato 360641
L'unica pecca, per la mia esperienza, degli Wahoo è la parte del software che riguarda l'archivio delle uscite. Quel problema capita anche a me oltre ad altri piccoli difetti.
Per questo uso un altro programma per archiviare e anche tracciare, Ride with GPS.

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Buongiorno a tutti, chiedo un info per chi usa Wahoo con pm doppio, quali metriche sono registrabili e visualizzabili?
Efficienza di coppia, rotondità di pedalata, bilanciamento ecc.
E, soprattutto, dove le posso vedere?

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno a tutti, chiedo un info per chi usa Wahoo con pm doppio, quali metriche sono registrabili e visualizzabili?
Efficienza di coppia, rotondità di pedalata, bilanciamento ecc.
E, soprattutto, dove le posso vedere?
Con assioma duo:
- efficienza di coppia
- bilanciamento dx/sx
- uniformità di pedalata

lo vedi nell’app Wahoo, sezione “Grafico di Potenza” o sono contenuti nel file .fit quindi in sw esterni se le supportano

02D02321-A19F-4655-886C-CB154A7A3338.jpeg
Ciau

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Non so come sia sul Garmin, sul bolt di un amica viene visualizzata graficamente la combinazione corone/pignoni con evidenziato quello su cui ci si trova.
Su garmin questa usata da bolt è una delle opzioni possibili.
Ma se voglio un riscontro dati immediato salvando preventivamente la scala cassetta/ corone utilizzate (tutte gia preimpostate chiaramente)
Posso avere il campo dati che.mi indica proprio denti pignone e denti corona che sto utilizzando.

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Su garmin questa usata da bolt è una delle opzioni possibili.
Ma se voglio un riscontro dati immediato salvando preventivamente la scala cassetta/ corone utilizzate (tutte gia preimpostate chiaramente)
Posso avere il campo dati che.mi indica proprio denti pignone e denti corona che sto utilizzando.
Infatti attualmente ho un Garmin impostato proprio così.