Come riprendere dopo due mesi di stop?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ho paura di non riuscire più a godermi la bici, che sia mezz'ora, o un'ora o due. Semplicemente questo.
Se succede, amen. La lasci lì, la bici, ogni tanto te la guardi. Vi fate due risate sui bei tempi andati, vi raccontate due cosette. Poi, vi salutate e vi rivedete la prossima volta.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.509
6.473
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
“Comunque sia, bisogna agire!”
Pare uno slogan da campagna elettorale.

E onestamente siamo su quei livelli di credibilità.
Io spero per te che ci stai perculando tutti, altrimenti la situazione è molto grave.
Ma se ci stai perculando, ti prego, prosegui perché è troppo divertente :))):
Lo scopriremo solo dopo gli scrutini elettorali del 25 :))):

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Secondo me devi cambiare bici, forse con un modello aero avresti più stimoli ad uscire in pianura, la Colnago super leggera nel piattume potrebbe non dare i giusti brividi. Battute a parte magari cambiare bici ti da almeno la curiosità di provarla

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dai non prendiamoci per i fondelli, hai la fortuna di avere tutto il tempo libero di questo mondo e di vivere pure al caldo

Non hai voglia di muovere il cul... dal divano, va benissimo, ma è inutile venire a cercare commiserazione su un forum ogni 3x2

Hai tutto per poter fare diversamente, se non ti va fattene una ragione o torno al consiglio di farsi vedere da uno bravo,

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dai non prendiamoci per i fondelli, hai la fortuna di avere tutto il tempo libero di questo mondo e di vivere pure al caldo

Non hai voglia di muovere il cul... dal divano, va benissimo, ma è inutile venire a cercare commiserazione su un forum ogni 3x2

Hai tutto per poter fare diversamente, se non ti va fattene una ragione o torno al consiglio di farsi vedere da uno bravo,
Non ho capito come è uscito il mio nickname su una cosa che non ho scritto io ;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Fatti capanna.. mi sa che siamo in molti a non saperlo e chissà magari neppure lui sa come fare :roll:
Di certo la sua indolenza non aiuta e mi pare abbia idee leggermente confuse.. forse se l'appende al chiodo e ogni tanto la guarda.. magari :yoga:
Le "sfumature" della mente sono infinite, quello che sembra ovvio per tanti non lo è per altri, quello che è uno stimolo per me è un freno per altri...... io non condanno @kaiserjan86 , vedo in casa mio figlio incapace di reagire dopo 4 infortuni......non se la sente per il momento di guidare, soffre, lo so che soffre, ma non lo forzo.

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86