@kaiserjan86 , ma la tua di idea sulla questione qual è??? Perchè, secondo te, non riesci più a riprendere??? Quali sono le tue sensazioni???
Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.Non sarà conclusa ma ha tutta l'aria di non essere promettente.
non capisco e non rispondi sul perchè sei andato a camminare al mattino a digiuno anzichè prendere su la bici e stare via 30 minuti.
Questo sarebbe già un inizio.
Non ha senso. Hai paura di non farcela se domani ti spari 100 chilometri con 2000 di D+. Ma se ne fai 20/30/40 (a tua scelta, al ritmo che ti senti, con il dislivello che ti senti) mi devi spiegare perché non dovresti farcela.Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.
Ma vedi di farti vedere da uno buono eh!Uno che mi ha dato del fannullone e l'altro del drogato, nessuna metafora. A parte che devo ancora capire perché non ti fai i fatti tuoi, visto che ho tirato in ballo loro due e con te avevo già chiuso la questione in privato. Mi sa che ti piace stare proprio nel vivo della discussione. Smettila di fare l'avvocato degli altri, l'altra volta ti ho citato, e ne abbiamo discusso in privato, ma adesso sei totalmente fuori luogo. Saluti
La danza non mi piace, e ho la mobilità di un comodino. Per il disegno non sono portato, e la mia storia con la bdc non è conclusa.
Camminare è già qualcosa. Cammina allora. Allunga i tempi, aumenta l'andatura, innalza la risposta delle tue endorfinePer gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.
Non è che hai già provato gli stessi integratori? che ho visto ieri in un negozio...Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.

poi fischia oh, ma con la bici che hai??? azzo la voglia di pedalare ti dovrebbe venire solo a guardarla...Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.
Il digiuno è il miglior modo per fare ancora meno, . Credevo anche io che saltando la colazione e fare attività leggera , come una camminata appunto, o un giro in bici soft, aiutasse a dimagrire,invece tutto il contrario . Comunque io un pochino comprendo il tuo problema ci sono passato anche io... di sicuro i forum, i social e a volte neanche i familiari ti possono aiutare, solo tu lo puoi volere . Io ho preso la prima bici per smettere di fumare ma non è servito a niente, dopo un bel po ci sono riuscito da solo, ho detto basta!!pesavo 100kg e fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno ,adesso peso di meno (molto meno) e mi diverto in bici , il mio stimolo ad uscire anche se sono pigro, molto.. e scoprire posti nuovi....!!No, sto camminando a digiuno al mattino. L'ho fatto l'altro ieri e anche oggi.
l'altro tizio più sopra ha insinuato che sono un fannullone e percepisco il reddito di cittadinanza.

Ma vedi di farti vedere da uno buono eh!
Del mio tempo e dei miei soldi non ti riguardaA conti fatti me l'hai confermato
Hai risposto che NON STAI LAVORANDO e che stai prendendo la DISOCCUPAZIONE.
Ergo
NON hai un cazzo da fare!
Per il resto concordo pienamente con @zanza85 ti ha fatto il quadro perfetto! Il prossimo passo è la consapevolezza (la tua) e poi spendi un po' di quei soldi della disoccupazione da un professionista che ti dirà perchè stai perdendo tempo in CAZZATE.
Ho paura di non riuscire più a godermi la bici, che sia mezz'ora, o un'ora o due. Semplicemente questo.@kaiserjan86 , ma la tua di idea sulla questione qual è??? Perchè, secondo te, non riesci più a riprendere??? Quali sono le tue sensazioni???
escobarNon è che hai già provato gli stessi integratori? che ho visto ieri in un negozio... Vedi l'allegato 363616
Meglio metterla sul ridere va![]()

allora la soluzione è semplice, fai come me, inizia a consegnare cibo in bicicletta con Deliveroo o Glovo(o altre società di food delivery)!Se mi pagassero uscirei anche sotto la neve.
Ti ringrazio del consiglio, ma non penso proprio che si possa conciliare con l'insegnamento. Comunque sia bisogna agire!allora la soluzione è semplice, fai come me, inizia a consegnare cibo in bicicletta con Deliveroo o Glovo(o altre società di food delivery)!
Però io oltre al lavoro pedalo anche gratis, mi faccio dei giri molto più belli e lunghi quando non lavoro.
a meno che non insegni all'ora di cena(scuole serali), direi che si può conciliare.Ti ringrazio del consiglio, ma non penso proprio che si possa conciliare con l'insegnamento. Comunque sia bisogna agire!
Stai facendo bene, lascia stare questi ragazzacci qua sopra, ma se come scrivi hai paura di non riuscire più a goderti la bici allora stai andando alla grande!Ho paura di non riuscire più a godermi la bici, che sia mezz'ora, o un'ora o due. Semplicemente questo.
a meno che non insegni all'ora di cena(scuole serali), direi che si può conciliare.