Come riprendere dopo due mesi di stop?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non sarà conclusa ma ha tutta l'aria di non essere promettente.

non capisco e non rispondi sul perchè sei andato a camminare al mattino a digiuno anzichè prendere su la bici e stare via 30 minuti.
Questo sarebbe già un inizio.
Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per gli stessi motivi che ho scritto tempo fa. Ho paura di non farcela, è una paura del c....o lo so, ma così è.
Non ha senso. Hai paura di non farcela se domani ti spari 100 chilometri con 2000 di D+. Ma se ne fai 20/30/40 (a tua scelta, al ritmo che ti senti, con il dislivello che ti senti) mi devi spiegare perché non dovresti farcela.
Se ripensi alla prima volta in assoluto che sei uscito in bici e rifai lo stesso giro se ce l'hai fatta allora perché non dovresti farcela adesso? Ora hai più anni, ci metterai di più... E chi se ne frega? Tua madre ti rivolgerà ancora la parola, la tua ragazza/moglie te la darà lo stesso.... Qual è il problema?

Un mio amico ha fatto lo Stelvio da Prato con 600 chilometri nelle gambe. A Genova, non il Alto Adige e lo Stelvio l'ha fatto. È arrivato (quasi) integro in cima. I due giorni successivi non ha più voluto toccare la bici ed è rimasto in albergo. Ed era più vecchio di te. Se è sopravvissuto lui perché non dovresti farlo tu con un percorso molto più facile?

rosmadbike

Pignone
22 Maggio 2018
122
109
54
Piacenza
Visita sito
Bici
Megamo Raise 15 SH12 (MY 2023)
Uno che mi ha dato del fannullone e l'altro del drogato, nessuna metafora. A parte che devo ancora capire perché non ti fai i fatti tuoi, visto che ho tirato in ballo loro due e con te avevo già chiuso la questione in privato. Mi sa che ti piace stare proprio nel vivo della discussione. Smettila di fare l'avvocato degli altri, l'altra volta ti ho citato, e ne abbiamo discusso in privato, ma adesso sei totalmente fuori luogo. Saluti

La danza non mi piace, e ho la mobilità di un comodino. Per il disegno non sono portato, e la mia storia con la bdc non è conclusa.
Ma vedi di farti vedere da uno buono eh!

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.195
20.341
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non è che hai già provato gli stessi integratori? che ho visto ieri in un negozio... 20220905_181201.jpg
Meglio metterla sul ridere va ;pirlùn^

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.281
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
No, sto camminando a digiuno al mattino. L'ho fatto l'altro ieri e anche oggi.
Il digiuno è il miglior modo per fare ancora meno, . Credevo anche io che saltando la colazione e fare attività leggera , come una camminata appunto, o un giro in bici soft, aiutasse a dimagrire,invece tutto il contrario . Comunque io un pochino comprendo il tuo problema ci sono passato anche io... di sicuro i forum, i social e a volte neanche i familiari ti possono aiutare, solo tu lo puoi volere . Io ho preso la prima bici per smettere di fumare ma non è servito a niente, dopo un bel po ci sono riuscito da solo, ho detto basta!!pesavo 100kg e fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno ,adesso peso di meno (molto meno) e mi diverto in bici , il mio stimolo ad uscire anche se sono pigro, molto.. e scoprire posti nuovi....!!

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
923
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
l'altro tizio più sopra ha insinuato che sono un fannullone e percepisco il reddito di cittadinanza.

A conti fatti me l'hai confermato :)))::)))::))):
Hai risposto che NON STAI LAVORANDO e che stai prendendo la DISOCCUPAZIONE.

Ergo

NON hai un cazzo da fare!

Per il resto concordo pienamente con @zanza85 ti ha fatto il quadro perfetto! Il prossimo passo è la consapevolezza (la tua) e poi spendi un po' di quei soldi della disoccupazione da un professionista che ti dirà perchè stai perdendo tempo in CAZZATE.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
A conti fatti me l'hai confermato :)))::)))::))):
Hai risposto che NON STAI LAVORANDO e che stai prendendo la DISOCCUPAZIONE.

Ergo

NON hai un cazzo da fare!

Per il resto concordo pienamente con @zanza85 ti ha fatto il quadro perfetto! Il prossimo passo è la consapevolezza (la tua) e poi spendi un po' di quei soldi della disoccupazione da un professionista che ti dirà perchè stai perdendo tempo in CAZZATE.
Del mio tempo e dei miei soldi non ti riguarda

Andrè86

Apprendista Passista
5 Giugno 2020
884
903
39
Macerata
Visita sito
Bici
Fuji Sportif
Se mi pagassero uscirei anche sotto la neve.
allora la soluzione è semplice, fai come me, inizia a consegnare cibo in bicicletta con Deliveroo o Glovo(o altre società di food delivery)!
Però io oltre al lavoro pedalo anche gratis, mi faccio dei giri molto più belli e lunghi quando non lavoro.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
allora la soluzione è semplice, fai come me, inizia a consegnare cibo in bicicletta con Deliveroo o Glovo(o altre società di food delivery)!
Però io oltre al lavoro pedalo anche gratis, mi faccio dei giri molto più belli e lunghi quando non lavoro.
Ti ringrazio del consiglio, ma non penso proprio che si possa conciliare con l'insegnamento. Comunque sia bisogna agire!

• Haha
Reactions: pantera and andry96

iena plissken

anarco-idealista
16 Giugno 2022
240
546
51
Molise del Nord
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ho paura di non riuscire più a godermi la bici, che sia mezz'ora, o un'ora o due. Semplicemente questo.
Stai facendo bene, lascia stare questi ragazzacci qua sopra, ma se come scrivi hai paura di non riuscire più a goderti la bici allora stai andando alla grande!
Continua così che vai bene.