Buongiorno a tutti , da circa 500 km sono passato al tubeless (ruote DT Swiss 1100 ARC DICUT già predisposte con il nastro e la valvola in dotazione)): ieri ho notato una perdita di pressione all'anteriore dopo l'ultima uscita. Pensando di aver forato sono andato a cercare sul pneumatico se ci fossero evidenze di lattice fuoriuscito. Non trovandole ho provato a gonfiare fino a 7,5 atm. A quel punto ho cominciato a sentire un sibilo e poi come un suono di "schioppo" e subito dopo l'aria è uscita dal foro di sfiato per la condensa. Cosa può essere successo ? Che abbia ceduto il nastro ? O si sia spostato ? Consigli sul da farsi ? Grazie a chiunque risponda
Spostato dubito, bucato quasi sicuramente.
7,5 atm non sono poche per un tubeless
scherzo....ma non si rischia nulla mi pare, se buco camera e via.