Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie per la risposta , sapresti dirmi come prendere un pacchetto da 2 notti pettorale +hotel ,? Dato che nessuno mi da risposta alla email che ho mandato .
Grazie ancora
a chi hai scritto?
qui?
1666019480427.png

comunque, per essere precisi, i pacchetti non offrono strutture a Feltre...
 

Matte90

Novellino
23 Settembre 2021
20
2
figline valdarno
Visita sito
Bici
tcr

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie per la risposta , sapresti dirmi come prendere un pacchetto da 2 notti pettorale +hotel ,? Dato che nessuno mi da risposta alla email che ho mandato .
Grazie ancora
Sinceramente, non saprei, nel senso che non ho mai sfruttato tale opportunità .
comunque mi sono rassegnato a non dormire a Feltre . Al mattino , finita la colazione , carico la bici in auto e vado a Feltre .
 

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
350
261
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
I posti hotel a Feltre vengono lasciati in eredità…tramandati da generazione in generazione e combattuti anche tra i famigliari stessi per chi ne abbia il diritto…
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
I posti hotel a Feltre vengono lasciati in eredità…tramandati da generazione in generazione e combattuti anche tra i famigliari stessi per chi ne abbia il diritto…
abbastanza vero, anche se io ho trovato posti, negli scorsi anni, per amici: sia a Feltre che nei dintorni (senza andare a 15-20km)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
più che altro bisognerebbe avere il coraggio di aspettare all'ultimissimo...allora si troverebbe anche a Feltre...
ne abbiamo un esempio qui sul forum
@Ipercool
:yoga:
negli ultimi anni hanno aperti molti b&b ... il problema è che sono poco\per nulla pubblicizzati quindi non è neanche facile trovarli se non con il passaparola
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
più che altro bisognerebbe avere il coraggio di aspettare all'ultimissimo...allora si troverebbe anche a Feltre...
ne abbiamo un esempio qui sul forum
@Ipercool
:yoga:

In effetti nel 2019 ( o 18? Boh) sono partito da casa senza alloggio.
Durante il breve viaggio (720km :wacko: ) ho ripetutamente chiamato il Doriguzzi, e li ho presi per sfinimento.
Fino a Firenze "assolutamente no", poi man mano che mi avvicinavo diventato "no" e poi "ni".
Arrivato sono entrato direttamente con bagagli e bicicletta e non hanno avuto il coraggio di mandarmi via, ma assolutamente "soltanto per stanotte " , era venerdì.
Ovviamente sono ripartito il lunedì mattina.

Però magari non ci si riesce sempre eh!
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io abito a 45km dalla partenza,quindi non ho problemi di alloggio,ma veramente non capisco quale sia il problema a dormire anche a 20-25km,tanto la mattina in 20 minuti si arriva.
Poi ovvio avere albergo sotto lo striscione partenza e' sempre una bella roba,ma non sempre puo' essere cosi
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
In effetti nel 2019 ( o 18? Boh) sono partito da casa senza alloggio.
Durante il breve viaggio (720km :wacko: ) ho ripetutamente chiamato il Doriguzzi, e li ho presi per sfinimento.
Fino a Firenze "assolutamente no", poi man mano che mi avvicinavo diventato "no" e poi "ni".
Arrivato sono entrato direttamente con bagagli e bicicletta e non hanno avuto il coraggio di mandarmi via, ma assolutamente "soltanto per stanotte " , era venerdì.
Ovviamente sono ripartito il lunedì mattina.

Però magari non ci si riesce sempre eh!
vabbeh il doriguzzi ... praticamente è prenotato fisso per tutta l'organizzazione del gara, gli ospiti, i vip ecc
ti va di chiulo solo se non viene qualcuno
ma di posti dove dormire ce ne sono altri, non sono tanti ma ce ne sono, anche in centro
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
In effetti nel 2019 ( o 18? Boh) sono partito da casa senza alloggio.
Durante il breve viaggio (720km :wacko: ) ho ripetutamente chiamato il Doriguzzi, e li ho presi per sfinimento.
Fino a Firenze "assolutamente no", poi man mano che mi avvicinavo diventato "no" e poi "ni".
Arrivato sono entrato direttamente con bagagli e bicicletta e non hanno avuto il coraggio di mandarmi via, ma assolutamente "soltanto per stanotte " , era venerdì.
Ovviamente sono ripartito il lunedì mattina.

Però magari non ci si riesce sempre eh!
Ma ti sei presentato come Leonardo Da Vinci? allora ti piace vincere facile :mrgreen:
Ps chapeau per il sangue freddo, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
alcuni nominativi a cui, negli anni, ho mandato amici a pernottare:
tra quelli più organizzati, tra cena\colazione rinforzate prima\dopo gara, mi sento di suggerire http://www.lacasona.it/ , sempre che abbia posti ovviamente
un pelo disorganizzati ma comodo e ha tante stanze Hotel Casagrande, sempre a Feltre
senza pretese, economicissimo, Il sole di Napoli, Feltre
10 minuti in bici dalla partenza, Locanda al Cacciatore a Seren del Grappa: vicino c'è il campanile che suona le ore anche di notte, se siete sensibili portatevi i tappi
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.640
11.820
Nordest
Visita sito
Bici
2
alcuni nominativi a cui, negli anni, ho mandato amici a pernottare:
tra quelli più organizzati, tra cena\colazione rinforzate prima\dopo gara, mi sento di suggerire http://www.lacasona.it/ , sempre che abbia posti ovviamente
alla Casona ci son stato alla mia prima partecipazione (nel 2008 :oold: l'anno della neve) e mi son trovato benissimo. Da quella volta sempre chiesto e mai più trovato libero.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
alcuni nominativi a cui, negli anni, ho mandato amici a pernottare:
tra quelli più organizzati, tra cena\colazione rinforzate prima\dopo gara, mi sento di suggerire http://www.lacasona.it/ , sempre che abbia posti ovviamente
un pelo disorganizzati ma comodo e ha tante stanze Hotel Casagrande, sempre a Feltre
senza pretese, economicissimo, Il sole di Napoli, Feltre
10 minuti in bici dalla partenza, Locanda al Cacciatore a Seren del Grappa: vicino c'è il campanile che suona le ore anche di notte, se siete sensibili portatevi i tappi
quelli di Feltre provati tutti, sempre picche :yoga: