mia personale esperienza...
arrivate
ruote YISHUNBIKE canale 22 TR hockless. comprato. nastro scwalbe 25 mm. gomme
Schwalbe Pro One 28. valvole.
lattice ho quello che uso sulla MTB. stan's. ho nastrato il tutto. montato valvole. montato gomme con direi poca fatica. fatto tallonare tutto col compressore al primo colpo. NOTA. come riferito da altri, il cerchio YISH... ha un dentino all'intreno del profilo. che secondo loro serve a fare tenuta ottima tra l'hockless e il tallone della gomma. è un dentino che c'è tra la gola del profilo e la parte piana. in effetti la gomma tallonata anche quando si è sgonfiata è rimasta perfettamente tallonata. ma se e quando si vorrà smontare la gomma aiuto. è praticamente sigillata al cerchio...
se si fore e bisogna mettere la camera bisogna avere delle mani d'acciaio... da verificare se questo dentino non crei problemi se si vuol tallonare la gomma con la pompa da pavimento e no compressore...
detto questo, ho inserito circa 50 ml di lattice e fatto un giretto intornoa casa di 10 minuti...
gomme gonfiate a 5/5,5 bar.
per adesso a distanza di 2 gg. fatto sabato pomeriggio. tutto tiene alla perfezione. ho dato un'occhiata alle gomme e non c'è trasudazione di lattice. devo dire che a confronto con le
specialized sw ma non TR la carcassa sembra molto più solida...