Nove Colli 2023

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
perchè?

io, stamattina, mi sono pre-registrato, e mi dava chip valido

comunque tra winningtime ed endu sono ridicoli co sta storia dei chip. Ogni anno cambiano qualcosa e ogni anno alla fine va ricomprato, anche se ti dicevano ogni volta che era quello definitivo. Ci sono raduni con iscrizione a 20€ che ormai ti danno il chip usa e getta incluso nell'iscrizione e questi ti chiedono 120€ + 10€ di chip.

• Mi piace
Reactions: bad

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.766
1.108
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
comunque tra winningtime ed endu sono ridicoli co sta storia dei chip. Ogni anno cambiano qualcosa e ogni anno alla fine va ricomprato, anche se ti dicevano ogni volta che era quello definitivo. Ci sono raduni con iscrizione a 20€ che ormai ti danno il chip usa e getta incluso nell'iscrizione e questi ti chiedono 120€ + 10€ di chip.
Ma cosa stai scrivendo ?????
Prima di tutto se parli di 9 Colli e sei possessore del chip 9c non devi fare nulla. Lo monti e parti xché è già attivo. Io sono anni che lo uso.
Se non hai il chip 9c ma hai quello winning time basta pagare l'attivazione ad inizio stagione e vale tutto l'anno e tutte le gare che usano quel cronometraggio. Stessa cosa per Sdam. I miei 2 chip me li porto da 15 anni e son sempre quelli.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se non hai il chip 9c ma hai quello winning time basta pagare l'attivazione ad inizio stagione e vale tutto l'anno e tutte le gare che usano quel cronometraggio. Stessa cosa per Sdam. I miei 2 chip me li porto da 15 anni e son sempre quelli.

io ho il cassetto pieno di chip che dovevano essere attivi a vita e non lo sono più. Sdam, winningtime, chronoservice e via dicendo. Alla ruota, alla caviglia, sul reggisella... potrei costruire una bici fatta di soli chip.
Il chip novecolli ce l'ho, ma alla novecolli ormai non vado più. Uno che invece ha iniziato nel 2019 è facile che non abbia il chip novecolli, però non basta chiedergli 120€, ce ne vogliono 10 in più per un chip che oggi costa pochi centesimi. Sono tecnologie molto economiche, quel prezzo non è più giustificato. Come detto ci sono raduni di paese che ti danno il chip usa e getta incluso con il numero.

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Scusate, ma è cambiato qualcosa relativamente all'iscrizione.
Fino alla mia ultima iscrizione (2020) c'era il famigerato click day, dopodichè, se si riusciva ad iscriversi si poteva fare con tutta calma il bonifico.

Ora se non sbaglio bisogna pagare direttamente il 9 Novembre e SOLO con carta di credito giusto?

Perchè dovendo fare l'iscrizione per + persone, devo cominciare a farmi dare i soldi...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Fino alla mia ultima iscrizione (2020) c'era il famigerato click day, dopodichè, se si riusciva ad iscriversi si poteva fare con tutta calma il bonifico.

Ora se non sbaglio bisogna pagare direttamente il 9 Novembre e SOLO con carta di credito giusto?

Perchè dovendo fare l'iscrizione per + persone, devo cominciare a farmi dare i soldi...

io ho sempre e solo pagato con carta di credito. credo lo facciano per un fattore di "sveltezza" e di comodità. con il bonifico ci vogliono 2 giorni perchè gli arrivi, poi uno si dimentica, uno non lo fà.......
almeno credo eh

beh, i soldi, te li tolgono al 15 del mese dopo. un po' di margine ce l'hai :mrgreen:

comunque si, solo carta

1666339929911.png

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.766
1.108
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works

No credit card no party bella cumpa

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
769
857
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ciao a tutti, una domanda. Il prossimo anno sarà la mia decima partecipazione e per la prima volta la farò con la squadra. Finora, andando sempre da solo mi sono mosso in autonomia, ma nel 2023 con altri otto compagni avevamo intenzione di stare tutti insieme. Abbiamo già chiesto un preventivo per il pacchetto hotel + pettorale e ci è stato risposto che per ottenerlo è vincolante fare tre notti. A voi risulta? Altrimenti pensavamo di iscriverci con il click day e poi prenotare la struttura una volta iscritti. Chi è più pratico di me potrebbe raccontarmi cosa sia più conveniente? Grazie mille!

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.766
1.108
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ciao a tutti, una domanda. Il prossimo anno sarà la mia decima partecipazione e per la prima volta la farò con la squadra. Finora, andando sempre da solo mi sono mosso in autonomia, ma nel 2023 con altri otto compagni avevamo intenzione di stare tutti insieme. Abbiamo già chiesto un preventivo per il pacchetto hotel + pettorale e ci è stato risposto che per ottenerlo è vincolante fare tre notti. A voi risulta? Altrimenti pensavamo di iscriverci con il click day e poi prenotare la struttura una volta iscritti. Chi è più pratico di me potrebbe raccontarmi cosa sia più conveniente? Grazie mille!
Sicuramente se eviti il pacchetto risparmi un sacco di soldi

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
il più conveniente non so... (ma a naso dire no pacchetto)... se il problema sono le 3 notti, vi iscrivete singolarmente e vi cercate un hotel per tutti.... (non dovrebbe essere un problema trovare hotel...)

• Mi piace
Reactions: Massimiliano76

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
  • Mi piace

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
Visita sito
Bici
Ma nel 2023 che tempo si dovrà fare sul "lungo" per avere la griglia rossa?

se dovessi ipotizzare, direi 7 ore.
ma non mi stupirei, se non dicessero nulla fino alla pubblicazione del regolamento del prossimo anno :pork:

• Mi piace

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.248
5.676
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
ma non mi stupirei, se non dicessero nulla fino alla pubblicazione del regolamento del prossimo anno :pork:
credibile
più corta di 10km e una salita più semplice
chi sta sulle 7h30 fa i 26-27 km/h quindi 22'-23' in meno risparmiati per i 10km, aggiungendo qualcosa per la salita più semplice, magari 30' non si risparmiano ma siamo lì.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
che dovrebbe essere una cosa normale, visto che la griglia è per un tot di persone, con le classifiche del 2023 si vede che tempo hanno fatto il tot di persone che vanno in quella griglia...
per restare su esperienza personale, a Feltre, l'anno che hanno inserito Monte Avena, (la tappa del giro) il limite per la griglia rossa lo hanno indicato nel regolamento dell'anno successivo...
IMHO