fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Può essere utile avvolgerlo alla bomboletta di CO2 così protegge le dita dal freddo quando la usi.
Però poi la devi buttare insieme al nastro.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Che a ben vedere sarebbe anche meglio.. visto che quando si usa la bomboletta spesso crea condensa eternamente.
Se non fosse che le leve cacciagomme le prendo su per un motivo e usarle risulterebbe un po' complicato :mrgreen:
Fortunatamente mi sono servite solo qualche volta e una mi bastava ahah

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ragazzi, ma il Gorilla Tape ha una sorta di film sulla parte con la colla?
Ed ovviamente questo film va rimosso al momento dell'applicazione per lungo sullo pneumatico?
Se ho capito bene.
No, nessun film, ma se lo avvolgi su se stesso la colla resta ancora "fresca" ed attiva per quando ti serve

Ultima modifica:

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.194
887
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Se non fosse che le leve cacciagomme le prendo su per un motivo e usarle risulterebbe un po' complicato :mrgreen:
Fortunatamente mi sono servite solo qualche volta e una mi bastava ahah
scusa ma il gorilla dove vorresti avvolgerlo? se lo metti sull'impugnatura della leva è come non averlo, anzi la rende quasi più comoda

• Mi piace
Reactions: golias

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
436
189
52
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Unico inconveniente secondo me nell'avvolgere il gorilla alle leve è che non essendo(almeno le mie schwalbe) un unica superficie piana ove il nastro non aderisce bene si riempie di polvere.... però sarebbe solo il primo giro ecco......

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
scusa ma il gorilla dove vorresti avvolgerlo? se lo metti sull'impugnatura della leva è come non averlo, anzi la rende quasi più comoda
Non sulle leve, siccome mi è già successo di doverle usare e essendo avvolte tra loro dal nastro non è il massimo dell'intelligenza avvolgerle lì... quello intendevo.
Nella falsaborraccia ho dentro la qualunque e ci sono posti migliori dove avvolgere il nastro, ora ad esempio lo ho avvolto un po' su una bomboletta e su una leva cacciagomme, dove ho messo anche dei pezzi già tagliati visto che non è la cosa più semplice della terra da tagliare quel nastro, nonostante con la lama dei vermicelli si riesca in qualche maniera a farlo.

• Wow
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Non sulle leve, siccome mi è già successo di doverle usare e essendo avvolte tra loro dal nastro non è il massimo dell'intelligenza avvolgerle lì... quello intendevo.
Nella falsaborraccia ho dentro la qualunque e ci sono posti migliori dove avvolgere il nastro, ora ad esempio lo ho avvolto un po' su una bomboletta e su una leva cacciagomme, dove ho messo anche dei pezzi già tagliati visto che non è la cosa più semplice della terra da tagliare quel nastro, nonostante con la lama dei vermicelli si riesca in qualche maniera a farlo.
Ah ecco.. adesso capisco :-)xxxx
Mi porto nel sottosella delle leve in plastica che non ricordo manco dove le ho acquistate ma sono nere come il nastro e piatte, larghe all'incirca 2 cm con i bordi stondati e sulle mie il nastro ci starebbe eccome.. ovviamente su una per una, non accoppiate col nastro :-)xxxx

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.194
887
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
ora capisco. Penso proprio che chi dice di averlo avvolto sulle leve intenda, come te, su UNA leva. A meno che non si sia masochisti :))):

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
213
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Io una volta nel fissare il chip per una granfondo sulla forcella con una fascetta ho legato assieme chip, forcella e..... un raggio della ruota! Son diventato matto a trovare un'altra fascetta e stavamo per partire :mrgreen:

• Haha
Reactions: golias and bonny92

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti. Ieri sulle mie ruote giant slr1, hookless, ho montato degli pneumatici giant gavia race per poter usare la bici sui rollers con un certo grado di silenziosità; gli pneumatici sono completamente slick e hanno ridotto tantissimo il rumore, ma, sopratutto lo pneumatico anteriore, non gira perfettamente “dritto” e quindi ho un lieve problema di vibrazioni. La cosa non è grave, ma non ideale sia dal punto di vista della rumorosità che della stabilità della bici. È già la seconda volta che sgonfio la ruota, pulisco il bordo della gomma e del cerchio, spruzzo la gomma con una soluzione di acqua e sapone e faccio tallonare (con la pompa), ma non son riuscito a farla girare “dritta”. Avete qualche consiglio?

Ultima modifica: