IdemIo lo avvolgo intorno alla bomboletta di co2
IdemIo lo avvolgo intorno alla bomboletta di co2
Che a ben vedere sarebbe anche meglio.. visto che quando si usa la bomboletta spesso crea condensa eternamente.Io ce l'ho avvolto alle leve cacciagomme
Vedi l'allegato 371736
O speri che il nastro tu lo abbia usato prima di usare la bombolettaPuò essere utile avvolgerlo alla bomboletta di CO2 così protegge le dita dal freddo quando la usi.
Però poi la devi buttare insieme al nastro.
Io intorno ad una cartuccia di CO2Io ce l'ho avvolto alle leve cacciagomme
Se non fosse che le leve cacciagomme le prendo su per un motivo e usarle risulterebbe un po' complicatoChe a ben vedere sarebbe anche meglio.. visto che quando si usa la bomboletta spesso crea condensa eternamente.
Perchè complicatoSe non fosse che le leve cacciagomme le prendo su per un motivo e usarle risulterebbe un po' complicato![]()

Perché il nastro gorilla ce l'ho tutto avvolto intorno!Perchè complicato
Senza sarebbe un pò da tonti se poi ti porti anche la camera per estrema ratio.
No, nessun film, ma se lo avvolgi su se stesso la colla resta ancora "fresca" ed attiva per quando ti serveRagazzi, ma il Gorilla Tape ha una sorta di film sulla parte con la colla?
Ed ovviamente questo film va rimosso al momento dell'applicazione per lungo sullo pneumatico?
Se ho capito bene.
scusa ma il gorilla dove vorresti avvolgerlo? se lo metti sull'impugnatura della leva è come non averlo, anzi la rende quasi più comodaSe non fosse che le leve cacciagomme le prendo su per un motivo e usarle risulterebbe un po' complicato
Fortunatamente mi sono servite solo qualche volta e una mi bastava ahah
Non sulle leve, siccome mi è già successo di doverle usare e essendo avvolte tra loro dal nastro non è il massimo dell'intelligenza avvolgerle lì... quello intendevo.scusa ma il gorilla dove vorresti avvolgerlo? se lo metti sull'impugnatura della leva è come non averlo, anzi la rende quasi più comoda
Ah ecco.. adesso capiscoNon sulle leve, siccome mi è già successo di doverle usare e essendo avvolte tra loro dal nastro non è il massimo dell'intelligenza avvolgerle lì... quello intendevo.
Nella falsaborraccia ho dentro la qualunque e ci sono posti migliori dove avvolgere il nastro, ora ad esempio lo ho avvolto un po' su una bomboletta e su una leva cacciagomme, dove ho messo anche dei pezzi già tagliati visto che non è la cosa più semplice della terra da tagliare quel nastro, nonostante con la lama dei vermicelli si riesca in qualche maniera a farlo.
ora capisco. Penso proprio che chi dice di averlo avvolto sulle leve intenda, come te, su UNA leva. A meno che non si sia masochistiNon sulle leve, siccome mi è già successo di doverle usare e essendo avvolte tra loro dal nastro non è il massimo dell'intelligenza avvolgerle lì... quello intendevo.
Nella falsaborraccia ho dentro la qualunque e ci sono posti migliori dove avvolgere il nastro, ora ad esempio lo ho avvolto un po' su una bomboletta e su una leva cacciagomme, dove ho messo anche dei pezzi già tagliati visto che non è la cosa più semplice della terra da tagliare quel nastro, nonostante con la lama dei vermicelli si riesca in qualche maniera a farlo.

Pensa se non trovavi nulla per tagliare la fascettaIo una volta nel fissare il chip per una granfondo sulla forcella con una fascetta ho legato assieme chip, forcella e..... un raggio della ruota! Son diventato matto a trovare un'altra fascetta e stavamo per partire![]()

Fai delle foto e inviale a chi di dovere e fatti sostituire la gomma, se hai già fatto varie prove e la gomma non resta liscia ed uniforme è probabile sia un problema costruttivo.ma non son riuscito a farla girare “dritta”. Avete qualche consiglio?