Aggiornamento. Dopo averla gonfiata ieri nel tardo pomeriggio ... e dopo una ulreriore giornata fuori casa ... stasera al rientro (e quindi, dopo 24 ore)
ha mantenuto abbastanza la pressione: è ancora gonfia come la posteriore.
A questo punto forse il liquido sigillante non aveva ancora fatto presa, c'era una perdita adesso chiusa.
Forse domani proverò a fare un giretto ...
E valuto cosa fare per la riapertura del negozio, mercoledí ...
Tre domande ancora :
- Quella quantità di liquido che ha perso ... vale la pena che torni comunque in negozio a farla rabboccare? O normalmente all'interno ce n'è
molto di più, e posso aspettare qualche mese?
- Al ritiro in negozio avevo già visto che del liquido era uscito, solidificandosi,
dai fori dei raggi (alcuni, non tutti). Questa cosa è normale ... o significa che il nastro interno al cerchio è stato messo male?
- Dando per scontato il controllo della pressione prima di ogni uscita ... ma
quanto perde in pressione normalmente il tubeless? Se resto fuori 3-4 ore (strada, no sterrato o off-road)... mi devo mica preoccupare di
dover ri-gonfiare le ruote prima del rientro?
Grazie a tutti