madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Calmati.
tre ore di rulli liberi ... nessuno le fa.
il mondo è bello perchè è vario.. io te e la maggior parte dei criceti da rulli/ciclomulini si sta ben sotto alle 3 ore (anche sotto alle 2) ma c'è chi le supera e di gran lunga.. V-Everesting per dirne una "celebre", anche Zwift credo offra più di una occasione per fare endurance di gruppo indoor

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.231
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
il mondo è bello perchè è vario.. io te e la maggior parte dei criceti da rulli/ciclomulini si sta ben sotto alle 3 ore (anche sotto alle 2) ma c'è chi le supera e di gran lunga.. V-Everesting per dirne una "celebre", anche Zwift credo offra più di una occasione per fare endurance di gruppo indoor
Sì sì, ma poi ci potrebbero essere anche delle situazioni che come dice giustamente @canserbero non ti lasciano scelta.

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
436
189
52
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Ciao a tutti devo sostituire le coperture sulla gravel attualmente sto usando le vittoria terreno zero da 32 che non mi hanno fatto impazzire come tenuta... come scorrevolezza niente da dire .... ma in condizioni anche solo umide non mi convincono.....
Ne farei un uso prevalentemente invernale su sterrati/asfalto e rimarrei sulla stessa misura 30/32
Cosa mi consigliate?
Sempre rimanendo in casa vittoria qualcuno ha provato le terreno dry ?

• Mi piace
Reactions: Ga85

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.065
500
46
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti devo sostituire le coperture sulla gravel attualmente sto usando le vittoria terreno zero da 32 che non mi hanno fatto impazzire come tenuta... come scorrevolezza niente da dire .... ma in condizioni anche solo umide non mi convincono.....
Ne farei un uso prevalentemente invernale su sterrati/asfalto e rimarrei sulla stessa misura 30/32
Cosa mi consigliate?
Ciao, io le ho provate in un giro di 65km asfalto strade bianche asciutto in misura 31 tubeless e per una prima impressione devo dire molto bene sullo sterrato e veloci anche su strada. La misura da 31 su canale 21 misura 33

• Mi piace
Reactions: bososurf

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.323
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cosa mi consigliate?
Io uso le Panaracer Gravelking da 32, mi trovo bene, anche le poche volte che le ho usate sul bagnato in discesa, nessun problema

• Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.323
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma ci sono modelli diversi dello stesso gravelking o sbaglio ?
Si, di Gravel king ci sono diverse versioni, io mi riferivo alla versione Slick plus da 32, interessante e' anche la versione semi slick sempre da 32

• Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.187
20.323
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ma va bene anche sullo sterrato umido?
basta che non ci sia fango, mi e' capitato di usarli su sterrato,comunque compatto, con leggera pioggia, se pensi di usarli per l'inverno sempre in versione da 32, forse meglio andare sulla versione semi slick dove ,oltre la versione da 32 ,trovi anche la 35 e oltre, mi sembra da 38

• Mi piace

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Segnalo anche i Pirelli P Zero Race a prezzi interessanti e disponibilità immediata per alcune misure (26 e 28 per versione race, 26 e 30 per versione SL):

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ultima modifica:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Segnalo a chi interessa che su LordGun sono tornati i Vittoria Control Graphene da 28

VindalooMan

Stavo già per ordinare i Maxxis High Road (su altro sito), quando nel cercare una catena nuova ho notato l'annuncio su Lordgun per i Vittoria Corsa Control....visto che insieme ai Continental GP5000S TR erano tra i papabili, ora ho il dubbio su quali prendere!!! :roll:

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io con i gp 5000 s tr mi sto trovando bene....che prezzo però !!!
Saranno anche ottimi, non ne dubito, ma finchè i prezzi saranno quelli attuali, credo proprio che opterò per altro.....anche se oramai è difficile trovare qualcosa sotto i 50€, salvo optare per Schwalbe One, Vittoria Rubino, Tufo o Pirelli Cinturato.

Visto che ho bisogno di sostituire i miei Performance arrivati alla frutta, a questo giro (ovvero per tutta la prossima stagione visti i km che faccio all'anno) opterò per Vittoria Corsa Control o Maxxis High Road.

Voi quale mi consigliereste? Anche se immagino già la risposta, dal momento che i Maxxis sono ancora poco conosciuti.....vista la mia indecisione, vorrà dire che tirerò una monetina! :mrgreen:

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
436
189
52
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Saranno anche ottimi, non ne dubito, ma finchè i prezzi saranno quelli attuali, credo proprio che opterò per altro.....anche se oramai è difficile trovare qualcosa sotto i 50€, salvo optare per Schwalbe One, Vittoria Rubino, Tufo o Pirelli Cinturato.

Visto che ho bisogno di sostituire i miei Performance arrivati alla frutta, a questo giro (ovvero per tutta la prossima stagione visti i km che faccio all'anno) opterò per Vittoria Corsa Control o Maxxis High Road.

Voi quale mi consigliereste? Anche se immagino già la risposta, dal momento che i Maxxis sono ancora poco conosciuti.....vista la mia indecisione, vorrà dire che tirerò una monetina! :mrgreen:
Avevo un buono sconto di 40 euro da un ciclista della mia zona.... per quello li ho comprati altrimenti sarei andato su schwalbe pro one ... :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Avevo un buono sconto di 40 euro da un ciclista della mia zona.... per quello li ho comprati altrimenti sarei andato su schwalbe pro one ... :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
I Pro One Addix li ho già provati (anche se non l'ultima versione Super Race), ma dopo anni di Schwalbe e Hutchinson volevo provare qualcosa di diverso. ;-)

Nel frattempo la monetina ha decretato Maxxis.....e cosi sia! :))):

• Mi piace