Colnago Club - Capitolo 8

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Se hai pazienza, oggi ho ritirato le shamal carbon disc con i Continental 5000 S TR, appena riesco le metto sul c 64 e ti dico ma altro amici montavano gli allseason della hutchinson da 28 senza problemi.
Allora, oggi ho fatto montare le R3 DB con i Vittoria Next TLR da 28 e ci calzano alla perfezione: nel weekend le provo.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Ho la versione rim brake monto senza problemi le coperture da 28mm sui cerchi Fulcrum Racing 0 Nite canale da 17C. Credo che la Disc abbia i foderi inferiori con sezioni diverse ma non dovrebbero esserci problemi.
Fatte montare oggi le R3 DB, canale 19, con su i Vittoria Next TLR da 28 mm, nessun problema.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Questi sono copertoncini Pirelli Velo 4S da 25mm montati su cerchi da 21mm, misurati con il calibro sono nominalmente 28.5mm, come vedi spazio ne hai in abbondanza da stare tranquillo. I foderi inferiori sono anche svasati per consentire ulteriore margine,
Assolutamente sì, grazie anche per la foto.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Per la cronaca, venduta sabato e consegnata a uno di Forlì a 6150€, quindi di cosa stiamo parlando!!!!
Complimenti, dato che ho venduto anch'io una c64 rim e una disc mi sono fatto un'idea: questa situazione di mercato dove i prezzi sono lievitati da matti e i componenti/ bici top scarseggiano, con tempi di consegna esagerati, ha fatto sì che i prezzi sull'usato top siano alti ma se poi uno vuole ricomprare un top di gamma arriva la mazzata. Quello che era il prezzo del C64 allestito al top paragonato al c68 allestito al top, presenta un aumento esagerato che giustifica il prezzo alto dell'usato.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.473
9.529
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Me l'ha chiesto il meccanico, dicendo che su alcune bici serve un accessorio extra per bloccarla, non essendo un meccanico colnago non conosce il C64, comunque ha contattato il rappresentante e lunedì chiama l'azienda...
Credo ci siano diversi kit per fissare la batteria al reggisella, da scegliere in funzione di forma e dimensione del reggisella, devi semplicemente trovare quello giusto

• Mi piace
Reactions: cc65