Ingrossbike san marino - truffa ?

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.682
3.028
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
si iscrivono e scrivono un solo messaggio per dire guardate che ci arrivano richieste di spiegazioni ma tranquilli che non siamo noi...il colpevole si trova nel posto X....troppo sospetti
Però basta andare a verificare di persona. Mentre sui servizi italiani è più facile nascondere chi ha registrato il sito, su whois ci sono quasi tutti. Ora, ci si registra online e non ci vuole molto a far apparire il nome di altri. Però bisogna comunque mandare una copia di documento, effettuare un pagamento etc.
Quindi basta andare su


E vedere che il nome dato sopra corrisponde a quello registrato. Per altro su google si trova facilmente che tale
mirko michelotti di roccabianca esiste e gioca nella squadra di calcio amatoriale del paese.

Se mi avesse truffato, io una visitina alla prossima partitella del Roccabianca la farei
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

rugge#55

Pignone
29 Agosto 2004
210
102
Visita sito
Io se fossi tra gli acquirenti mi rivolgerei al Maresciallo Maurizio Ampollini, comandante della caserma competente per territorio, anche semplicemente per approfondire.
Um Galantuomo co la G maiuscola.
Per esistere esiste, due miei colleghi di lavoro sanno chi è.
 
Ultima modifica:

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.673
1.378
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ne butto lì un'altra... e se quel ragazzo al quale è riconducibile il sito fosse stato a sua volta truffato da qualcuno che ha messo su tutto usando i suoi dati? Sarebbe possibile una cosa del genere?
 
  • Wow
Reactions: schindelhauer

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ne butto lì un'altra... e se quel ragazzo al quale è riconducibile il sito fosse stato a sua volta truffato da qualcuno che ha messo su tutto usando i suoi dati? Sarebbe possibile una cosa del genere?


penso proprio di si. Per questo prima di presentarsi al campetto da calcio ed accusare sarebbe opportuno fare altri approfondimenti.
A chi non è capitato di dover inviare il documento online? Oppure di lasciare la fotocopia in un qualsiasi negozio?
Personalmente non mi è mai piaciuto lasciare copie di documenti in giro ma spesso non puoi farne a meno
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.602
13.266
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hai un link alla discussione? In passato sono andato vicino a comprare una prestigio ma non ho trovato grandi info, sarei curioso...

Avresti preso una bella bici, un ottimo telaio Open Mould, ma pagandolo 10 volte tanto.
Discussione lunga, ma merita...
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Voi siete pazzi scatenati.......comprate da un sito che non si conosce e neanche vi informate :ueh: :ueh: magari avete dubbi su aziende serie come Lordgun,Cavaliere che operano da diversi anni ( io fatto decine di acquisti mai un problema) poi mettete i dati personali di utenti senza senso che potrebbero benissimo non essere loro ( rischiando grosso con la privacy).
Guarda che il mondo virtuale non è un campo fiorito dove si può far tutto.
Almeno provate a fare una denuncia tutti,sarà una perdita di tempo ma almeno vale la pena provare....
Sul fatto che il sito e azienda sia una truffa,non credo serva neppure continuare a discutere
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.702
1.777
SICILY
Visita sito
Cavaliere all’inizio tardava nelle spedizioni ma non è minimamente paragonabile a questa situazione qui. Non a caso Cavaliere è diventato una realtà tra le più importanti in Italia..