GiAnFrA a giugno quando chiude il sito www.ownsports.net come facciamo a convertire i file polar in Catalyst ?
C'è un programma in giro.. appena lo recupero vedo di renderlo disponibile

GiAnFrA a giugno quando chiude il sito www.ownsports.net come facciamo a convertire i file polar in Catalyst ?

Più che altro rassicurazioni sulla semplicità d'uso e anche d'acquisto tramite rete, perchè rivenditori come ho già detto a Grosseto non ne conosco.
C'è un programma in giro.. appena lo recupero vedo di renderlo disponibile![]()

possessore di tacx fortius.
Ho effettuato l'aggiornmento con 1.36, il virtual reality parte ma le immagini sono frastagliate molto irregolari.
Allora l'ho disistallato e reistallato il programma iniziale 1.30 con il dischetto che viene con il ciclotrainer all'acquisto ed in problema rimane. Che può essere successo?
Ho già provato a modificare le varie opzioni ed è stata la prima cosa che ho fatto ma il problema rimane. Come ho detto nella precedente e-mail qualcosa di strano si vede anche vedendo con il computer il DVD di un filmato (aree circoscritte di una rete sottile verde) che invece non compaiono vedendo lo stesso DVD con il lettore anzicè con il PC. Secondo me c'è qualcosa alla scheda video (ATI MOBILITY RADEON X600) ma non so se può essere riparata o deve essere sostituita. In questo secondo caso mi è stato già detto che la spesa sarebbe sui 400 euro. Dovrò spedire il computer alla Tacx tramite la Wilier? Che pensate?
Secondo me c'è qualcosa alla scheda video (ATI MOBILITY RADEON X600) ma non so se può essere riparata o deve essere sostituita. In questo secondo caso mi è stato già detto che la spesa sarebbe sui 400 euro. Dovrò spedire il computer alla Tacx tramite la Wilier? Che pensate?
http://www.bike-discount.de/shop/k467/a615/t1915_upgrade_kit_i-magic.html
sembrerebbe il kit necessario per integrarlo a i magic...partendo dal flow ergotrainer..e per i rlv?