La bici/telaio gravel dei vostri sogni!

Quale è per voi la bici/telaio(materiale) che più vi attizza e che vorreste aquistare?

• Votanti
    64

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
MINCHIA!
Conosco il marchio Sarto ma è da un po' che non controllavo il sito per cui questa mi era sfuggita. E' splendida. Non la monterei monocorona ma il telaio è davvero impressionante.
Prezzo?
Guarda anche io l'avevo perso per strada sarto,ma poi su a misano all'IBF aveva sia la seta plus che la gravel ta !!!meravigliose entrambi!ma la seta è qualcosa di fotonico!!!!!:sbavon:

prezzo.........non so mi ha detto di mandare email!!!! mi ha voluto bene,se no cadevo li in terra secco e duro!!!!:wacko:

• Haha
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.509
Visita sito
Bici
Agente Bike
Guarda anche io l'avevo perso per strada sarto,ma poi su a misano all'IBF aveva sia la seta plus che la gravel ta !!!meravigliose entrambi!ma la seta è qualcosa di fotonico!!!!!:sbavon:

prezzo.........non so mi ha detto di mandare email!!!! mi ha voluto bene,se no cadevo li in terra secco e duro!!!!:wacko:

Telaio, attacco e piega seta plus = 5800 euro

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.215
19.689
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Carbonio:
Basso Palta
Scott Gravel (non ricordo bene la denominazione cmq quella più bella)
Orbea Terra
Wilier Rave
Acciaio:
Cinelli Nemo Gravel
Ritchey
Rimarranno solo sogni per parecchio tempo anche xché sarebbe solo uno sfizio, in quanto qui dalle mie parti di strade per Gravel non ce ne sono,o cmq molto molto poche.

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
471
54
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer