Carbonio Open Wi.de
Acciao Ritchey Outback
Tianio Nordest Kutxo

Acciao Ritchey Outback
Tianio Nordest Kutxo
Non avrei mai il coraggio di infangarla!!!!!
Allora come detto qualche post fà.....il rame costa una tombola!!!!e non scherzavoTelaio, attacco e piega seta plus = 5800 euro
......mi hanno risposto da Sarto!Allora la Seta Plus TC (TC indica il tri-composite che è quella con i filamenti in rame)viene € 8.400 , la versione Seta Gravel € 6.800!nel prezzo di entrambi è compreso telaio,forcella,attacco e manubrio reggisella e portaborraccia!invece la Gravel TA in versione Plus (con cavi totalmente integrati) €6.600,versione non integrata €6.000,anche questa dotata dei componenti sopra descritti!........ok me ne farò una ragione!........rimarrà un sogno rinchiuso in quel polveroso cassetto!!!!!
www.pedemonte.bike
Se ho capito bene hai scritto per chiedere i prezzi ma non ho capito se era per pura curiosità oppure eri veramente interessato.Allora come detto qualche post fà.....il rame costa una tombola!!!!e non scherzavo......mi hanno risposto da Sarto!Allora la Seta Plus TC (TC indica il tri-composite che è quella con i filamenti in rame)viene € 8.400 , la versione Seta Gravel € 6.800!nel prezzo di entrambi è compreso telaio,forcella,attacco e manubrio reggisella e portaborraccia!invece la Gravel TA in versione Plus (con cavi totalmente integrati) €6.600,versione non integrata €6.000,anche questa dotata dei componenti sopra descritti!........ok me ne farò una ragione!........rimarrà un sogno rinchiuso in quel polveroso cassetto!!!!!
![]()
Che mi vuoi fare...... i conti in tasca?sei dell'A.D.E*...................Se ho capito bene hai scritto per chiedere i prezzi ma non ho capito se era per pura curiosità oppure eri veramente interessato.
Nel secondo caso quale sarebbe per te una cifra che potresti sostenere per esaudire un desiderio?

No, nessuna delle due.Che mi vuoi fare...... i conti in tasca?sei dell'A.D.E*...................
*agenzia delle entrate
Si va bè ciaone nibalone............No, nessuna delle due.
Però non capisco perché perdere tempo e fare perdere tempo per chiedere prezzi di beni che si sa che sono riservati ad una clientela ben precisa.
Chi compra bici, ma anche auto, barche e tutto il lusso in genere, di un livello assoluto non gliene frega niente se costano 10, 20, 30...%in più.
E chi non può non li compra neanche se costano 10, 20, 30...% in meno.
Se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere. (Cit.)
se chiedi il prezzo è perché lo vorresti comprare...No, nessuna delle due.
Però non capisco perché perdere tempo e fare perdere tempo per chiedere prezzi di beni che si sa che sono riservati ad una clientela ben precisa.
Chi compra bici, ma anche auto, barche e tutto il lusso in genere, di un livello assoluto non gliene frega niente se costano 10, 20, 30...%in più.
E chi non può non li compra neanche se costano 10, 20, 30...% in meno.
Se chiedi il prezzo vuol dire che non te lo puoi permettere. (Cit.)
Guarda lasciamo stare tanto come al solito si sfocia in ot e basta ,mi ha voluto solamente provocare ma non cado nel suo tranello....se chiedi il prezzo è perché lo vorresti comprare...
indipendentemente dalle capacità economiche di una persona (15.000 €, magari con finanziamenti a lungo termine, possono permettersele in tanti) sapere il prezzo di un prodotto o di un bene credo sia il primo passo successivo all'interesse.
se nemmeno mi piace, nemmeno chiedo il prezzo...
poi è anche vero che nel settore del lusso le dinamiche sono diverse, ma come detto prima non si tratta di beni esclusivi a una fetta ridottissima di popolazione proprio in virtù del prezzo "basso".
se costasse 100.000 € varrebbe il tuo discorso...

In ogni caso, avresti semplicemente potuto chiedere per mera curiosità, non ci vedo nulla di male.Guarda lasciamo stare tanto come al solito si sfocia in ot e basta ,mi ha voluto solamente provocare ma non cado nel suo tranello....
Viva la vida![]()

Ma infatti io l'ho fatto x te curiosoneIn ogni caso, avresti semplicemente potuto chiedere per mera curiosità, non ci vedo nulla di male.
Comunque hai soddisfatto una mia curiosità![]()
Mi dispiace se ti sei offeso, non era mia intenzione.Guarda lasciamo stare tanto come al solito si sfocia in ot e basta ,mi ha voluto solamente provocare ma non cado nel suo tranello....
Viva la vida![]()
Poi sotto natale bisogna essere più buoniMi dispiace se ti sei offeso, non era mia intenzione.
Volevo solo dire che i prezzi delle bici si sanno (io immaginavo già che la nuova Colnago stava sui 15mila perché le concorrenti costano così) e quando vedi una bici tipo questa Sarto si sa già che costerà un botto. Per questo chiedevo quanto saresti disposto a spendere per esaudire un tuo desiderio.
Pace e amore.

La fanno vicino a casa mia.