Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.420
8.821
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In dieci minuti...
20221215_142525.jpg
Adesso è già bianco compatto, scende abbondante e asciutta.
Me la sentivo, sono due gg che rastrello foglie, pulito l'orto delle ultime piante secche di pomodoro e melanzane, quintali di "verde" (lo chiamano così anche se è secco) portati all'isola ecologica... appena finito, tutto pulito, ha iniziato a nevicare. I primi anni che abitavo qui, lasciavo le foglie a terra per pulire poi a febbraio marzo, era un supplizio di terra e marciume...
Ma non è finita, appena smette... spalare la parte a selciato (300mq), se ci si passa sopra con le auto si formano croste da piccone...
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.678
22.393
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Gasp, non ho sentito niente!!!
Comunque qui nella Bassa Buglianese non vogliamo essere da meno: abbiamo abbassato il termostato, e adesso stanno cadendo i primi fiocchi.
E, in ogni caso, noi ce l'abbiamo più lungo, la neve l'abbiamo già vista martedì mattina (non io perché dormivo...).
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.420
8.821
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.420
8.821
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
A Cagliari ieri un amico mi ha mandato screen con 23gradi, l'ho maledetto :twisted:
Non c'è solo la bici, questa neve (per adesso poca) è il minimo perché non si ripeta il disastro della scorsa estate. Spero che in montagna ne cada tanta... e non per sciare, ma per un po' di riserva d'acqua.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.796
8.286
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non c'è solo la bici, questa neve (per adesso poca) è il minimo perché non si ripeta il disastro della scorsa estate. Spero che in montagna ne cada tanta... e non per sciare, ma per un po' di riserva d'acqua.
si, anche per l'agricoltura: se cade neve sulle piantine le protegge dalle gelate
comunque nevischia anche qui ora
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.911
19.228
.
Visita sito
Bici
mia
Non c'è solo la bici, questa neve (per adesso poca) è il minimo perché non si ripeta il disastro della scorsa estate. Spero che in montagna ne cada tanta... e non per sciare, ma per un po' di riserva d'acqua.
Di neve ce n'è già circa 1 mt sul Baldo ed è solo a poco più di 2000, quest'anno se continua di questo passo ci sommerge e torniamo all'era glaciale, anche qui martedi mattina nevischiava.. ma era come nei film: svolazzava a dx e a manca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.