Casanova Elvo
Non sono il solo pare…Mattiniero..![]()
Tranquillo, siamo già in due. Pedalo solo quando mi pare e tengo il totale, quel che viene viene. Idem per la media del giro, è una conseguenza anche quella, che guardo ore dopo, a casa, al posto della tv.Ci sono solo io che considero i km annuali totali come una conseguenza e non come un obbiettivo ?
Qui piove! A parte che ieri il 70% della strada l'ho fatto con acqua sull'asfalto, data dalla neve ai bordi che si scioglieva...Qui nebbione, se non si apre a breve mi toccano i rulli![]()
Nel ciclismo, come in qualsiasi sport endurance, sono importanti sia qualità che quantità: quindi i km non sono l'obiettivo ma uno degli obiettiviCi sono solo io che considero i km annuali totali come una conseguenza e non come un obbiettivo ?
siamo in tre, io so quanti km faccio semplicemente perchè memorizzo i giri su MyTourBook e da lì vedo i totali. Il mio obbiettivo è divertirmi e prendere il ciclismo come una "cura" per stare bene e tenermi in forma.Ci sono solo io che considero i km annuali totali come una conseguenza e non come un obbiettivo ?
Quattro.. io manco so quanti ne ho percorso, difficilmente butto l'occhio sui totali.. mi interessa molto di più capire come si muove la respirazione, il cuore e la potenza espressa per giro per capire quanto e se cosa cresce o cala (Bikernat ocio.. non ti far prendere la manosiamo in tre
Quei ghiacciolini pendenti mi fanno ritornare piccino picciòQui giornata fredda ma soleggiata, io sono impegnato a seguire babbo natale e il suo assistente Vedi l'allegato 380342 Vedi l'allegato 380343 Vedi l'allegato 380344

Vero, ma penso che il confine tra darsi obiettivi e non passi da come consideri la bici, uno sport da coltivare con seria assiduità e approccio analitico, oppure qualcosa di libero, per star bene e curare la tonicità in modo alternativo ad altre fatiche, per es. per me il camminare, correre (prima) e sciare (spero).Nel ciclismo, come in qualsiasi sport endurance, sono importanti sia qualità che quantità: quindi i km non sono l'obiettivo ma uno degli obiettivi
Che posto fantastico...Oggi primo giorno buono dopo una settimana di pioggia, negli ultimi tre giorni scirocco e temperature da felpa e via, mi fanno ancora male le costole, lunedì si riprova, oggi sono andato a fare scorta Vedi l'allegato 380280 Vedi l'allegato 380281 Vedi l'allegato 380282 Vedi l'allegato 380283 Vedi l'allegato 380284 Vedi l'allegato 380285
Oggi, con il sole, è un pò più caldo - 10°Quei ghiacciolini pendenti mi fanno ritornare piccino picciò![]()
Uguale con la mia!!anche io raggiunto ieri, anche se è stato cambiato in corso d'opera: 8000. Che poi è il mio record almeno da quando esistono i contakm. Penso di avere anche fatto il record personale di dislivello. Molto dipende dall'autinno eccezionale che abbiamo avuto, sopratutto ottobre
Unico guaio: ero contento e l'ho detto alla signora; adesso fino a capodanno non ho scuse per uscire in bici...
ho fatto l'errore di dirglielo...