Ho messo la prima foto che ho trovato li trovi di tutte le marche che vuoi io li ho della bryon e costano meno
Dovrei averlo.. ma non ricordo con quale nome l'ho memorizzatoVolentieri, ma non ha il telefono, colui!
Lascia perdere, ti raccontassi quello che succede dove abito io dimenticheresti velocemente le tue magagne. Ti leggo sempre volentieri ( autocommiserazione a parte) e gli assist non sono solo gli altri a farli.infatti... da qualche mese hanno terminato i lavori di ristrutturazione del palazzo e come per magia a me e sottolineo a me si sta staccando l'intonaco e facendo un buco sotto al balcone, mi sono informato prima che andassero via gli edili se dipendesse da loro ma semplicemente perchè ho saputo che l'inquilino sopra che è venuto da circa 2 anni, 3 persone (2 anziani 1 figlia)+1 pastore tedesco e che dalla mattina alla sera spostamenti mobili ogni momento e cane che abbaia in continuazione, non ha voluto aderire ai lavori balconi, ma solo frontalini e tintura muro, più momenti buoni di cosi guarda.
se mi leggi spesso, vedrai molti doppi sensi e ambiguità nei miei scritti, a volte tiri a rete dati dagli assist di alcuni utenti, quindi si, l'ho tralasciata volutamente la N
![]()
Hai visto le Rckyroad segnalate da Omino qualche (due) pagine indietro...... costi umani e peso decisamente leggero, butta l'occhio su bikeonline.it ne parlano bene.... (carbonio eh)Fra tanto cercare e valutare sto pensando come seconda coppia di ruote di prendere la Campagnolo Zonda, pesa 1.5kg, trovata a 380 euro nuova......Ne ho valutate parecchie ma come pesi spesso sono superiori e con costi più del doppio.......
Ho solo il dubbio che non si possa rendere tubeless
Ciao, Stefano Ah, le ho viste anche io, da bike24, certo che se hai tutto Campy le Zonda sono più coerenti.....Forse anche io domenica, sicuramente con qualche grado in meno (-2/0)
ne ha solo 99.... cerca bene !Dovrei averlo.. ma non ricordo con quale nome l'ho memorizzato![]()

No corpetto stimano ho già le scirocco ma le ho girate su quelle di mia moglie. Ho visto anche dt swiss però co.e pesi senza spendere un occhio della testa sei sempre 1500 1600 . Questa o estate.ente on mi sembrava male sarebbero il cambio delle ffwd per giri più tranquilli visto che hanno il tubolare e se poi l'ammiraglia ...... è in giro con me.....Hai visto le Rckyroad segnalate da Omino qualche (due) pagine indietro...... costi umani e peso decisamente leggero, butta l'occhio su bikeonline.it ne parlano bene.... (carbonio eh)![]()
Ciao, Stefano Ah, le ho viste anche io, da bike24, certo che se hai tutto Campy le Zonda sono più coerenti.....
Io è l'anno in cui ne ho fatti meno, se va bene arriverò ad 8k. Però sono stato fermo un mese e mezzo a maggio giugnoVabbheh dai...una bella notizia: oggi ho raggiunto l'obiettivo che mi ero preposto all'inizio dell'anno, ovvero fare almeno 6000 km.
![]()

Ho dato un occhiata veloce ma non mi pare assemblino ruote con cerchi canale largo 19 mm o 21 come le attuali, parlo di versione disc (ma anche fossero rim io sotto i 18 mm canale int. oggi manco se me li regalano )Per gli appassionati di ruote leggere senza cedere un rene
Zeppelin - Bici da corsa e Ruote bici da corsa
Zeppelin Bike è un piccolo laboratorio nella provincia di Torino specializzato nella produzione di Bici da Corsa e Ruote Corsa ZEPPELIN. Tutti i nostri prodotti sono preparati al momento dell'ordine in base alle specifiche richieste concordate con il cliente.www.zeppelinbike.com
ps- non mi ricordo se era qui che me lo hanno fatto conoscere o in altra discussione...
anche io raggiunto ieri, anche se è stato cambiato in corso d'opera: 8000. Che poi è il mio record almeno da quando esistono i contakm. Penso di avere anche fatto il record personale di dislivello. Molto dipende dall'autinno eccezionale che abbiamo avuto, sopratutto ottobreVabbheh dai...una bella notizia: oggi ho raggiunto l'obiettivo che mi ero preposto all'inizio dell'anno, ovvero fare almeno 6000 km.
![]()
queste sono le ruote che quando le metti ed esci in bici iniziano a suonare stairway to heaven?Per gli appassionati di ruote leggere senza cedere un rene
Zeppelin - Bici da corsa e Ruote bici da corsa
Zeppelin Bike è un piccolo laboratorio nella provincia di Torino specializzato nella produzione di Bici da Corsa e Ruote Corsa ZEPPELIN. Tutti i nostri prodotti sono preparati al momento dell'ordine in base alle specifiche richieste concordate con il cliente.www.zeppelinbike.com
ps- non mi ricordo se era qui che me lo hanno fatto conoscere o in altra discussione...