BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Buongiorno, come valutate le vostre esperienze con il reggisella bmc slr01, e il costosissimo cockpit ICS Carbon?
Promossi o bocciati?
L’ultima cosa che voglio è correre in negozio per continui interventi…
ICS carbon vale assolutamente il prezzo del biglietto, il reggisella non soddisfacente al 100%
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.624
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho trovato questi adesivi , volevo sapere se si riescono a trovare a meno e sopratutto se sapete se questi li posso mettere senza il trasparente sopra. cioe sono ad acqua?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.584
2.624
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@sepica
Complimenti,un verde della madonna…meravigliosa,peccato per l’attacco rosso che non ho mai digerito.
Cosa te ne faresti di quegli adesivi?
esattamene spara un po troppo, e infatti userei gli adesivi per spezzare quel rosso....ovvero lateralmente metterei teammachine o slr01 e di fronte bmc ...lho pensata cosi che dite?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
ho trovato questi adesivi , volevo sapere se si riescono a trovare a meno e sopratutto se sapete se questi li posso mettere senza il trasparente sopra. cioe sono ad acqua?
Lascia stare. Non sono per nulla sovrapponibili.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
no no aspettate il colore non centra nulla, le prenderei NERE ovvio, per usarle sul cockpit che sto rosso bello bello ...ma spara troppo. evolevo capire se sono adesive e se tengono
Ah avevo capito che li dovevi mettere su tutto il telaio. Perché in quel caso lascia stare. Se le devi mettere solo sul cockpit per spezzare tengono di sicuro.sull'effetto estetico boh non mi sembra così azzeccato, però son gusti