golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.812
19.071
.
Visita sito
Bici
mia
Alcune domande sparse per gli esperti dei rulli :-)xxxx
1- Rouvy ha la possibilità di abbinare la fascia cardio (tipo Garmin per capirci)
2- non trovate diversa la pedalata sui rulli rispetto alla strada ? (sarà che sono alle prime armi ma incontro parecchia difficoltà e fatica.. eppure i 2 mezzi sono settati uguali e su strada il muletto che ho messo sui rulli non mi dava problemi)
Sono riuscito a far funzionare quasi tutto con un Iphone 8 e un cavo particolare collegato allo schermo in composito con audio.. ma dal tv non esce nessun suono.. quindi Rouvy non ha suoni/rumori ?

Thanks
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
1 - si la abbini nella pagina sui sensori
2 - uguale non può essere ma ti abitui in poche ore
3 - io uso sempre auricolari con Spotify non saprei, zwift ha musichette ma le silenzio
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.936
1.560
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Alcune domande sparse per gli esperti dei rulli :-)xxxx
1- Rouvy ha la possibilità di abbinare la fascia cardio (tipo Garmin per capirci)
2- non trovate diversa la pedalata sui rulli rispetto alla strada ? (sarà che sono alle prime armi ma incontro parecchia difficoltà e fatica.. eppure i 2 mezzi sono settati uguali e su strada il muletto che ho messo sui rulli non mi dava problemi)
Sono riuscito a far funzionare quasi tutto con un Iphone 8 e un cavo particolare collegato allo schermo in composito con audio.. ma dal tv non esce nessun suono.. quindi Rouvy non ha suoni/rumori ?

Thanks
Rouvy non ha suoni/rumori.
La velocità di scorrimento del video è proporzionata ai watt che stai spingendo.
Quindi può succedere che il filmato venga rallentato o accelerato rispetto alla velocità con cui è stato realizzato e i suoni verrebbero distorti.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
216
207
38