golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.812
19.071
.
Visita sito
Bici
mia
Alcune domande sparse per gli esperti dei rulli :-)xxxx
1- Rouvy ha la possibilità di abbinare la fascia cardio (tipo Garmin per capirci)
2- non trovate diversa la pedalata sui rulli rispetto alla strada ? (sarà che sono alle prime armi ma incontro parecchia difficoltà e fatica.. eppure i 2 mezzi sono settati uguali e su strada il muletto che ho messo sui rulli non mi dava problemi)
Sono riuscito a far funzionare quasi tutto con un Iphone 8 e un cavo particolare collegato allo schermo in composito con audio.. ma dal tv non esce nessun suono.. quindi Rouvy non ha suoni/rumori ?

Thanks
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
1 - si la abbini nella pagina sui sensori
2 - uguale non può essere ma ti abitui in poche ore
3 - io uso sempre auricolari con Spotify non saprei, zwift ha musichette ma le silenzio
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.936
1.560
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Alcune domande sparse per gli esperti dei rulli :-)xxxx
1- Rouvy ha la possibilità di abbinare la fascia cardio (tipo Garmin per capirci)
2- non trovate diversa la pedalata sui rulli rispetto alla strada ? (sarà che sono alle prime armi ma incontro parecchia difficoltà e fatica.. eppure i 2 mezzi sono settati uguali e su strada il muletto che ho messo sui rulli non mi dava problemi)
Sono riuscito a far funzionare quasi tutto con un Iphone 8 e un cavo particolare collegato allo schermo in composito con audio.. ma dal tv non esce nessun suono.. quindi Rouvy non ha suoni/rumori ?

Thanks
Rouvy non ha suoni/rumori.
La velocità di scorrimento del video è proporzionata ai watt che stai spingendo.
Quindi può succedere che il filmato venga rallentato o accelerato rispetto alla velocità con cui è stato realizzato e i suoni verrebbero distorti.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
216
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Sta per arrivarmi il wahoo v5 .. mi stavo chiedendo..
Ma un supporto dove poggiare la ruota anteriore serve ?
Perché vedendo un po' di video nessuno la usa e forse perché tanto setti la dimensione della ruota nel rullo e immagino metta tutto in bolla in quel modo .
Quindi ipotizzando un uso di un supporto si alzerebbe un pelo..
Ditemi la vostra
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Sta per arrivarmi il wahoo v5 .. mi stavo chiedendo..
Ma un supporto dove poggiare la ruota anteriore serve ?
Perché vedendo un po' di video nessuno la usa e forse perché tanto setti la dimensione della ruota nel rullo e immagino metta tutto in bolla in quel modo .
Quindi ipotizzando un uso di un supporto si alzerebbe un pelo..
Ditemi la vostra
non serve
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
624
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Sta per arrivarmi il wahoo v5 .. mi stavo chiedendo..
Ma un supporto dove poggiare la ruota anteriore serve ?
Perché vedendo un po' di video nessuno la usa e forse perché tanto setti la dimensione della ruota nel rullo e immagino metta tutto in bolla in quel modo .
Quindi ipotizzando un uso di un supporto si alzerebbe un pelo..
Ditemi la vostra

Mantiene la ruota un po' più ferma, anche se la alza qualche centimetro, io con rullo elite lo uso

Se te lo danno con il rullo ti conviene provare con e senza e poi decidi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.812
19.071
.
Visita sito
Bici
mia
Sta per arrivarmi il wahoo v5 .. mi stavo chiedendo..
Ma un supporto dove poggiare la ruota anteriore serve ?
Perché vedendo un po' di video nessuno la usa e forse perché tanto setti la dimensione della ruota nel rullo e immagino metta tutto in bolla in quel modo .
Quindi ipotizzando un uso di un supporto si alzerebbe un pelo..
Ditemi la vostra
Non so il V5 come sia ma con Kickr core ho dovuto inserire dei piedini di gomma aggiuntivi per guadagnare la bolla tra ruota anteriore a terra e posteriore, quindi niente rialzo anteriore bensì al posteriore.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.962
895
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
si dico questo
Wahoo%20Kickr%2005.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86