Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.537
2.085
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Vi invidio lo giuro.. qui nebbia nebbia e ancora nebbia.. che 2 maron !!
Ma domani vada come vada.. la tento :wacko:
Anche quì nebbia, ma è bastato salire per le valli ed è sparita, 73 Km 1170 D+ 20 km di nebbia all'andata e 8 al ritorno il resto sole e vento, contrario all'andata e buono al ritorno.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.603
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi ripreso la bici, san Gimignano in relax, sensazioni con la mia vecchia bici, è come rimettere i piedi in delle vecchie scarpe che non ricordavi così comode, ma…… freni: tornare ai rim dai dischi mi ci è voluto un po’, tocca anticipare la frenata e poi il feeling sulla leva, sembrano gommose… ma alla fine frena!
Telaio: bello scattante ma…. Il countervail fa il suo dovere eccome… microvibrazioni ricomparse e le senti… ma se la gamba spinge la bici avanza e sono soddisfatto del mio giretto, e poi mi fa morire il modo in cui ti guardano i ciclisti modernodotati che ti passano e guardano e fanno ciao e poi si girano e te sei lì e ti metti anche davanti a tirare..
Nei prossimi gg, se uscirò, prenderò la alluminio 2012, e proprio me ne straf- - - rò se qualche fighetto mi guarda, non esiste. Che poi quanti di Oetztaler manco saprebbero farne metà, nel tuo caso. Nel mio ... beh, sto zitto e passo oltre.
finta-niente-oddio-fai-finta-di-niente.gif

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.603
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
a volte c'è chi vorrebbe dimenticare determinati fasi o momenti, e non so perchè scelgono sempre quelli più catastrofici da mostrare
La foto giornalistica che documenta anche gli orrori peggiori, ha un buon motivo di esistere.
Ma però. .... sarà questione di gusti ed estetica personali, fatto sta che non condivido quasi mai le scelte alla base di articoli simili.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Nei prossimi gg, se uscirò, prenderò la alluminio 2012, e proprio me ne straf- - - rò se qualche fighetto mi guarda, non esiste. Che poi quanti di Oetztaler manco saprebbero farne metà, nel tuo caso. Nel mio ... beh, sto zitto e passo oltre.
Vedi l'allegato 381320
sai che a me non è mai interessato "notare" gli altri su che bici pedalano? invece c'è sempre stato invece chi me lo faceva notare sulla mie
della serie "un treno palermo-milano di c@@@@ propri no vero?!"

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.943
11.603
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
sai che a me non è mai interessato "notare" gli altri su che bici pedalano? invece c'è sempre stato invece chi me lo faceva notare sulla mie
della serie "un treno palermo-milano di c@@@@ propri no vero?!"
Idem, al100%
Il mondo dei ciclisti si divide in due, quelli che pedalano e salutano e basta e quelli che guardano su che bici pedali tu.
Cit. Tuco Ramirez style

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.