Magene c406 pro

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi ho comprato questo ciclocomputer che è davvero ottimo l’unico problema è che non riesco a sincronizzare i dati dell’uscita.. qualcuno ha esperienza?
Da quello che leggo, dovrebbe sincronizzare automaticamente con l'app di Magene (OnelapFit), ed anche con Strava dando l'autorizzazione. Però, di solito, questi aggeggi se collegati ad un PC vengono visti come unità di memoria di massa ed hanno una cartella con all'interno dei file .fit che possono essere copiati/salvati sul PC/caricati su una delle n applicazioni di analisi dati.

carlo
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Risolto.
Era un problema di server nel pomeriggio ho trovato l’attività sia su Strava che sull’app one lap fit.. devo dire che sono soddisfatto del prodotto un ottimo ciclo computer ad un prezzo eccezionale..
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.459
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Risolto.
Era un problema di server nel pomeriggio ho trovato l’attività sia su Strava che sull’app one lap fit.. devo dire che sono soddisfatto del prodotto un ottimo ciclo computer ad un prezzo eccezionale..
Il magene registra il giro che hai appena fatto? File gpx o altro formato? Con i dati secondo per secondo?
Su vari siti, nessuno che parli di ciò.
A me interesserebbe avere un file.gpx da poter vedere sul basecamp della garmin, sul pc.
Non mi interessa Strava né dover usare delle app apposite.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Allora il file che viene fuori e che viene caricato sulla sua app è fit però non so scaricarlo dalla sua applicazione ( che di suo è ottima) l’ho condiviso su Strava e scaricato da Strava in gpx e cosí l’ho caricato su garmin Connect
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.459
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Allora il file che viene fuori e che viene caricato sulla sua app è fit però non so scaricarlo dalla sua applicazione ( che di suo è ottima) l’ho condiviso su Strava e scaricato da Strava in gpx e cosí l’ho caricato su garmin Connect
Grazie
Quindi Strava farebbe da convertitore da file.fit a file.gpx
 

Izalco max

Novellino
1 Gennaio 2023
6
0
57
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Buondì e Buon Anno..., sarei interessato all’acquisto del Pro, qualche domanda da fare, non sono riuscito a trovare il manuale giusto, non sono bravo..., senza misuratore da qualche dato di potenza anche approssimativo, è abbastanza preciso e veloce nell’indicare l’inclinazione e se visualizza anche la VAM al momento; e se potete anche dire la vostra su questo prodotto, mi intriga parecchio e mi sembra anche la classica situazione dove oggi non è conosciuta ai più, tra cinque anni...grazie e di nuovo Auguri,
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io sono soddisfattissimo dell’acquisto in più col nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche da navigatore..
Le funzioni le ha tutte davvero tutte pendenza vam ecc sono veloci e precise.. i dati di potenza che funzionano senza misuratore ( quelle che ho potuto verificare perch Sono tantissime) sonó potenza istantanea e percentuale della ftp ..
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si non sono riuscito a scaricare il file fit forse si potrà ma non vi sono riuscito comunque da Strava una volta caricato puoi scaricarlo in gpx
Guardando le immagini dell'applicazione, come apri un'uscita, sopra la mappa in alto a destra appare un piccolo quadrato con una freccia all'interno. Quello è normalmente il simbolo della condivisione, premendolo dovrebbe darti la possibilità di inviare il file .fit originale alla tua mail.

carlo
 

Izalco max

Novellino
1 Gennaio 2023
6
0
57
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Io sono soddisfattissimo dell’acquisto in più col nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche da navigatore..
Le funzioni le ha tutte davvero tutte pendenza vam ecc sono veloci e precise.. i dati di potenza che funzionano senza misuratore ( quelle che ho potuto verificare perch Sono tantissime) sonó potenza istantanea e percentuale della ftp ..
Solo da ringraziarti, procedo all’acquesto, grazie, e buone pedalate !!!
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Guardando le immagini dell'applicazione, come apri un'uscita, sopra la mappa in alto a destra appare un piccolo quadrato con una freccia all'interno. Quello è normalmente il simbolo della condivisione, premendolo dovrebbe darti la possibilità di inviare il file .fit originale alla tua mail.

carlo
Confermo si può scaricare sia fit che gpx sempre tramite Strava
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Io sono soddisfattissimo dell’acquisto in più col nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche da navigatore..
Le funzioni le ha tutte davvero tutte pendenza vam ecc sono veloci e precise.. i dati di potenza che funzionano senza misuratore ( quelle che ho potuto verificare perch Sono tantissime) sonó potenza istantanea e percentuale della ftp ..
come va la navigazione? non ho capito se si vede solo la traccia o se ci sono anche le mappe... senza mappa non è molto usabile.