Ragazzi ho comprato questo ciclocomputer che è davvero ottimo l’unico problema è che non riesco a sincronizzare i dati dell’uscita.. qualcuno ha esperienza?
Da quello che leggo, dovrebbe sincronizzare automaticamente con l'app di Magene (OnelapFit), ed anche con Strava dando l'autorizzazione. Però, di solito, questi aggeggi se collegati ad un PC vengono visti come unità di memoria di massa ed hanno una cartella con all'interno dei file .fit che possono essere copiati/salvati sul PC/caricati su una delle n applicazioni di analisi dati.Ragazzi ho comprato questo ciclocomputer che è davvero ottimo l’unico problema è che non riesco a sincronizzare i dati dell’uscita.. qualcuno ha esperienza?
Il magene registra il giro che hai appena fatto? File gpx o altro formato? Con i dati secondo per secondo?Risolto.
Era un problema di server nel pomeriggio ho trovato l’attività sia su Strava che sull’app one lap fit.. devo dire che sono soddisfatto del prodotto un ottimo ciclo computer ad un prezzo eccezionale..
GrazieAllora il file che viene fuori e che viene caricato sulla sua app è fit però non so scaricarlo dalla sua applicazione ( che di suo è ottima) l’ho condiviso su Strava e scaricato da Strava in gpx e cosí l’ho caricato su garmin Connect
Si non sono riuscito a scaricare il file fit forse si potrà ma non vi sono riuscito comunque da Strava una volta caricato puoi scaricarlo in gpxGrazie
Quindi Strava farebbe da convertitore da file.fit a file.gpx
Guardando le immagini dell'applicazione, come apri un'uscita, sopra la mappa in alto a destra appare un piccolo quadrato con una freccia all'interno. Quello è normalmente il simbolo della condivisione, premendolo dovrebbe darti la possibilità di inviare il file .fit originale alla tua mail.Si non sono riuscito a scaricare il file fit forse si potrà ma non vi sono riuscito comunque da Strava una volta caricato puoi scaricarlo in gpx
Solo da ringraziarti, procedo all’acquesto, grazie, e buone pedalate !!!Io sono soddisfattissimo dell’acquisto in più col nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche da navigatore..
Le funzioni le ha tutte davvero tutte pendenza vam ecc sono veloci e precise.. i dati di potenza che funzionano senza misuratore ( quelle che ho potuto verificare perch Sono tantissime) sonó potenza istantanea e percentuale della ftp ..
Confermo si può scaricare sia fit che gpx sempre tramite StravaGuardando le immagini dell'applicazione, come apri un'uscita, sopra la mappa in alto a destra appare un piccolo quadrato con una freccia all'interno. Quello è normalmente il simbolo della condivisione, premendolo dovrebbe darti la possibilità di inviare il file .fit originale alla tua mail.
carlo
Il mio amico ha preso c406 non pro non ha tutte le funzioni del pro ma ci sono sicuramente tutte quelle che servono e costa appena 50€Solo da ringraziarti, procedo all’acquesto, grazie, e buone pedalate !!!
Più funzionima la differenza tra il 406 e il 406 pro qual'è? Credevo il pro fosse con i sensori ma vedo che la confenzione ne è priva
Non saprei non ho aggiornatoBuondì, una domanda, ho aggiornato ma come faccio ad utilizzare il turn by turn?
Grazie anticipatamente ed Auguri
come va la navigazione? non ho capito se si vede solo la traccia o se ci sono anche le mappe... senza mappa non è molto usabile.Io sono soddisfattissimo dell’acquisto in più col nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche da navigatore..
Le funzioni le ha tutte davvero tutte pendenza vam ecc sono veloci e precise.. i dati di potenza che funzionano senza misuratore ( quelle che ho potuto verificare perch Sono tantissime) sonó potenza istantanea e percentuale della ftp ..
Non l’ho mai usata.. non ti saprei dire..come va la navigazione? non ho capito se si vede solo la traccia o se ci sono anche le mappe... senza mappa non è molto usabile.