Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.270
6.173
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Condivido appieno. È il motivo principale per cui la mia oretta di attività fisica la mattina appena sveglio è sacra. La giornata inizia con un mood e un energia migliori e soprattutto riesco a non farmi sopraffare dai casini quotidiani perché riesco a mantenermi più razionale e pragmatico
Lettura perfetta di ciò che ci succede quando ci si allena la mattina prima del lavoro…

• Mi piace
Reactions: stambe

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.610
3.207
Visita sito
Bici
Canyon
Come da previsioni stamattina +8°, andiamo verso la primavera :mrgreen:. Oggi festa quindi Lunghetto di 50km 250d + senza incontrare anima viva, mi sentivo il padrone della strada...auguri di un sereno Natale a voi e ai vostri cari
Semplicemente è l'anticiclone africano. Che così come fa visita d'estate, lo fa anche d'inverno. Domani dovrebbe cedere leggermente.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi ero partito con quella di fare un giretto più breve, ma poi si stava così bene visto le condizioni uguali a ieri (+8°, strade deserte) che ho allungato a 46 con 230d+
Ma ci stava, anche perché oggi secondo round a pranzo dai miei :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina svegliato tardi, niente uscita.
Farò almeno qualche trazione mentre scendo con la funivia...

Allegati

• Screenshot_2022-12-28-09-55-03-313_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_2022-12-28-09-55-03-313_com.whatsapp.jpg
    140,8 KB · Visite: 37

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.196
19.662
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L’anno scorso e fino a febbraio ho pedalato sempre per andare al lavoro almeno una volta la settimana tutti i mesi.
Partenza alle 6:45/7 per 30 km x 1h scarsa
Lo spettacolo di partire col buio e vedere il sole nascere piano piano ti mette a posto per tutta la giornata.
Ora lavoro da casa, ma un paio di volte sono uscito presto per una sgambatina.
Io ho la mattina libera ,ma da quando lavoro al pomeriggio,non mi riesco più ad alzare presto...specialmente in inverno apro gli occhi alle 7.30-8.00 e mi sembra di essere nel pieno delle tenebre...per cui finisce che vado in bici dopo le 9-9.30

• Mi piace
Reactions: minodoc3

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
32km 200d + pre lavoro, anche oggi 5° e un umidità pazzesca. Comunque ridendo e scherzando siamo a fine anno e le condizioni per pedalare all aperto sono ancora più che buone, erano anni che non avevamo un dicembre così dalle mie parti

• Mi piace

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.196
19.662
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
32km 200d + pre lavoro, anche oggi 5° e un umidità pazzesca. Comunque ridendo e scherzando siamo a fine anno e le condizioni per pedalare all aperto sono ancora più che buone, erano anni che non avevamo un dicembre così dalle mie parti
Per andare in bici è buono,per altri versi è preoccupante...spero che non faccia un'estate altrettanto calda come lo scorso anno dove dopo le 10 del mattino faceva un caldo soffocante...e non si dormiva di notte.

• Mi piace

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.917
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina le previsioni mettevano pioggia persistente, ma fortunatamente deve aver smesso un attimo prima della sveglia, è andata di lusso....uscita asciutta sempre in tenuta autunnale (7°), ho usato solo i copriscarpe per tenere i piedi asciutti visto che sulle strade c'era comunque parecchia acqua. Anche oggimettiamo in cascina 32km 200d + pre lavoro

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and stambe