Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ma sono rimasto l'unico mattiniero? Tutti in letargo in inverno? :mrgreen:
Oggi 50km 250d + , ancora un po più freddo, si ballava tra 0/1°, bene così per il periodo, anche se per domani, non capisco perché, le previsioni mettono già un nuovo aumento delle temperature, mah
io si, letargo invernale, uscire con buio e freddo avendo la possibilità di uscire in pausa pranzo non mi pare una buona idea, al massimo farò qualche rullatina nel week end se prevedo di non riuscire ad uscire...

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.
Ma sono rimasto l'unico mattiniero? Tutti in letargo in inverno? :mrgreen:
No no, solo che ci sono mattinieri costretti in attività "un po' meno sportive": cauto trasporto del poppante dal lettone al lettino, piegatura vestiti, accensione asciugatrice, preparazione pranzi... In compenso è ripartito il bike-to-work. E alla grande!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.918
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi 34km 250d + pre lavoro, stamattina si viaggiava sui 0/1° . Magari rimanesse così, ma da domani prevedono possibili precipitazioni con relativo aumento di temperatura. Speriamo che almeno in montagna nevichi un po altrimenti quest anno rischiamo davvero di giocarci la stagione, sulle piste ormai non regge più nemmeno la neve sparata...

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
sono uno che dopo un po si stufa del solito tran tran, cerco sempre qualcosa di nuovo da fare e da imparare
Secondo me quasi tutti si stufano, ma invece di "darsi una mossa" e provare a cambiare la propria situazione scelgono di rimanere immobili, piangersi addosso, lamentarsi e dare la colpa agli altri.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.918
11.401
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Secondo me quasi tutti si stufano, ma invece di "darsi una mossa" e provare a cambiare la propria situazione scelgono di rimanere immobili, piangersi addosso, lamentarsi e dare la colpa agli altri.
Già, per la mia natura (curiosa e incontentabile) ho provato ormai un po di tutto come dipendente, dai ruoli base a quadro. Da un pò, un bel po a dire il vero, vorrei provare a creare qualcosa di mio. Purtroppo nel nostro paese per fare l'imprenditore adesso come adesso devi avere lo spirito da martire, difatti non escludo a priori la pista estera...ma in un posto dove piove poco però :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe