No tranquillo, ci sono anch'io, solo che non scrivo sempre, sono monotono.
Stamattina 10km di running alle cinque, temperatura 2 gradi.
Stamattina 10km di running alle cinque, temperatura 2 gradi.
io si, letargo invernale, uscire con buio e freddo avendo la possibilità di uscire in pausa pranzo non mi pare una buona idea, al massimo farò qualche rullatina nel week end se prevedo di non riuscire ad uscire...Ma sono rimasto l'unico mattiniero? Tutti in letargo in inverno?
Oggi 50km 250d + , ancora un po più freddo, si ballava tra 0/1°, bene così per il periodo, anche se per domani, non capisco perché, le previsioni mettono già un nuovo aumento delle temperature, mah
No no, solo che ci sono mattinieri costretti in attività "un po' meno sportive": cauto trasporto del poppante dal lettone al lettino, piegatura vestiti, accensione asciugatrice, preparazione pranzi... In compenso è ripartito il bike-to-work. E alla grande!Ma sono rimasto l'unico mattiniero? Tutti in letargo in inverno?![]()
Ah niente di speciale, riflessioni lavorativeA questo punto vuoi tenerci all'oscuro @mauretto ?
Secondo me quasi tutti si stufano, ma invece di "darsi una mossa" e provare a cambiare la propria situazione scelgono di rimanere immobili, piangersi addosso, lamentarsi e dare la colpa agli altri.sono uno che dopo un po si stufa del solito tran tran, cerco sempre qualcosa di nuovo da fare e da imparare
StraquotoSecondo me quasi tutti si stufano, ma invece di "darsi una mossa" e provare a cambiare la propria situazione scelgono di rimanere immobili, piangersi addosso, lamentarsi e dare la colpa agli altri.
Già, per la mia natura (curiosa e incontentabile) ho provato ormai un po di tutto come dipendente, dai ruoli base a quadro. Da un pò, un bel po a dire il vero, vorrei provare a creare qualcosa di mio. Purtroppo nel nostro paese per fare l'imprenditore adesso come adesso devi avere lo spirito da martire, difatti non escludo a priori la pista estera...ma in un posto dove piove poco peròSecondo me quasi tutti si stufano, ma invece di "darsi una mossa" e provare a cambiare la propria situazione scelgono di rimanere immobili, piangersi addosso, lamentarsi e dare la colpa agli altri.