Sto cominciando a usare questo software per tenere un secondo diario delle uscite.
Mi sembra non intuitivissimo ma completo nella raccolta dati. Qualcuno lo sta già usando?
Se ci fosse quel qualcuno, una prima domanda sarebbe: caricando lo storico degli anni precedenti si appesantisce e diventa lento o resta veloce?
Ad esempio con Sporttracks con l'inizio dell'anno aprivo un nuovo logbook altrimenti diventava estremamente lento e pesante.
Mi sembra non intuitivissimo ma completo nella raccolta dati. Qualcuno lo sta già usando?
Se ci fosse quel qualcuno, una prima domanda sarebbe: caricando lo storico degli anni precedenti si appesantisce e diventa lento o resta veloce?
Ad esempio con Sporttracks con l'inizio dell'anno aprivo un nuovo logbook altrimenti diventava estremamente lento e pesante.