Mytourbook

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
496
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Sto cominciando a usare questo software per tenere un secondo diario delle uscite.
Mi sembra non intuitivissimo ma completo nella raccolta dati. Qualcuno lo sta già usando?
Se ci fosse quel qualcuno, una prima domanda sarebbe: caricando lo storico degli anni precedenti si appesantisce e diventa lento o resta veloce?
Ad esempio con Sporttracks con l'inizio dell'anno aprivo un nuovo logbook altrimenti diventava estremamente lento e pesante.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sto cominciando a usare questo software per tenere un secondo diario delle uscite.
Mi sembra non intuitivissimo ma completo nella raccolta dati. Qualcuno lo sta già usando?
Se ci fosse quel qualcuno, una prima domanda sarebbe: caricando lo storico degli anni precedenti si appesantisce e diventa lento o resta veloce?
Ad esempio con Sporttracks con l'inizio dell'anno aprivo un nuovo logbook altrimenti diventava estremamente lento e pesante.
Io lo uso da anni, ci ho caricato tutte le annate di SportTracks, a parte la gestione dell'attrezzatura (impagabile e temo irraggiungibile quella di ST3) va bene. Mai stato veloce, le subroutine che carica all'inizio rallentano non poco l'avvio. Una volta partito non ho riscontrato particolari rallentamenti imputabili al numero di uscite caricate.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: pancia di ghisa

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
496
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Io lo uso da anni, ci ho caricato tutte le annate di SportTracks, a parte la gestione dell'attrezzatura (impagabile e temo irraggiungibile quella di ST3) va bene. Mai stato veloce, le subroutine che carica all'inizio rallentano non poco l'avvio. Una volta partito non ho riscontrato particolari rallentamenti imputabili al numero di uscite caricate.

carlo
grazie