Malena brava ma non ancora a quei livelli, Moana reggeva più i fuorisoglia!!Moana è sempre Moana, ma ora chi lo tiene più @bikernat ? Si smanaccerà tutta la sera......
Malena brava ma non ancora a quei livelli, Moana reggeva più i fuorisoglia!!Moana è sempre Moana, ma ora chi lo tiene più @bikernat ? Si smanaccerà tutta la sera......
Malena non so chi sia, non devo guardare quelle robe perchè altrimenti aumento di volume e non riesco a pedalare, devo dimagrire, lasciatemi stare con i miei pensieri ciclisticiMalena brava ma non ancora a quei livelli, Moana reggeva più i fuorisoglia!!

ma ti fa un doppio sublimeMalena brava ma non ancora a quei livelli
ovvio ha iniziato con il rocco nazionaleMoana reggeva più i fuorisoglia!!

caro davide, per quanto possa sembrare piacevole, la dipendenza dal sesso è una condanna, vuoi sempre di più, cose nuove, sperimentare ogni tipo di piacere annullandoti come persona emotivamente e psicologicamente, non vedi più le persone in quanto esseri umani, ma oggetti del desiderio, scarti le persone di volta in volta, quella bramosia che ti porta ad alti livelli illusori ed euforici, ma che se vai in astinenza inizi ad avere le crisi, so che esistono anche delle cliniche per curarsi, perchè purtroppo è una vera droga a tutti gli effetti, e la mia non è stata altro che una condanna.ma ora chi lo tiene più @bikernat ?
no, solo quando dopo tot uscite in bici non trovo nessuno che mi appaghi, in tal caso si.Si smanaccerà tutta la sera......
No no..... poi fino là....... me ne hanno già fatte fare troppe.......
Rinnovo l' invito a trovarti una brava ragazza che ti cucini dei deliziosi pranzetti, che ti stia accanto per guardare insieme un bel film e che ti soddisfi sessualmente come facciamo tutti noi.caro davide, per quanto possa sembrare piacevole, la dipendenza dal sesso è una condanna, vuoi sempre di più, cose nuove, sperimentare ogni tipo di piacere annullandoti come persona emotivamente e psicologicamente, non vedi più le persone in quanto esseri umani, ma oggetti del desiderio, scarti le persone di volta in volta, quella bramosia che ti porta ad alti livelli illusori ed euforici, ma che se vai in astinenza inizi ad avere le crisi, so che esistono anche delle cliniche per curarsi, perchè purtroppo è una vera droga a tutti gli effetti, e la mia non è stata altro che una condanna.
no, solo quando dopo tot uscite in bici non trovo nessuno che mi appaghi, in tal caso si.
scordateloRinnovo l' invito a trovarti una brava ragazza che ti cucini dei deliziosi pranzetti, che ti stia accanto per guardare insieme un bel film
???e che ti soddisfi sessualmente come facciamo tutti noi.

Lo sapevo.....non ho corretto in tempo......scordatelo
sto bene da solo so cucinare sia piatti tipici che etnico, faccio la lavatrice, pulisco etc etc, l'affare lo fa eventualmente la "brava"ragazza non io
???
perchè ho avuto rapporti con voi ed ero cosi ubriaco da non ricordamelo?![]()
a volte essere precoci serveLo sapevo.....non ho corretto in tempo......
e magari far nascere un figlio e fargli subìre le cattiverie umane ingiustamente, perchè devo essere cosi egoista da fargli un torto simile, se li ho vissuti anche io? e magari farmi odiare tutta la vita perchè l'ho fatto nascere senza che lui me lo chiedesse o lo volesse, no grazie.Va beh........ per provare nuove emozioni crea una famiglia.
Di tanto in tanto ci provo.......guarda che non è così brutto avere una famiglia, soprattutto se sei il capofamiglia, è più brutto andare in salitaa volte essere precoci serve
e magari far nascere un figlio e fargli subìre le cattiverie umane ingiustamente, perchè devo essere cosi egoista da fargli un torto simile, se li ho vissuti anche io? e magari farmi odiare tutta la vita perchè l'ho fatto nascere senza che lui me lo chiedesse o lo volesse, no grazie.

non ho avuto una piacevole infanzia, l'adolescenza è stata un incubo e vivere in famiglia mi ha creato il 90% dei miei problemi esistenziali.guarda che non è così brutto avere una famiglia
stessa cosa soprasoprattutto se sei il capofamiglia
lo faccio con piacere, con il mio ritmo di pedalata e salgoè più brutto andare in salita![]()
ma ti ospito, così non devi tirare fuori soldiNo no..... poi fino là....... me ne hanno già fatte fare troppe.......
Mi viene da chiederti/vi: Perchè ?

SEMPRE!No no..... poi fino là....... me ne hanno già fatte fare troppe.......
Mi viene da chiederti/vi: Perchè ?
Come a dire.. so mai contetil caldo non mi piace ma il freddo mi da proprio fastidio.

Non ho mai goduto in cima ad una salita, mi ricordo vagamente solo una volta in cima al Penice, arrivai prima di Wallace ( mio compaesano che andava più forte di me in salita). Quel giorno si alimentò male e la pagò. In compenso mi rifilò un bel quarto d' ora su dall' Agnello e su a Pian del Re. Ho anche dei brutti ricordi di Caldirola, del passo dell' Alpino e soprattutto di Oropa, mentre la salita che porta a Bielmonte la ricordo con piacere, ma non ricordo perchè. Anche il passo della Bocchetta credo che tornerò a farlo........poi ci sono le salite della valle d' Aosta, non so perchè, ma dopo una settimana lassù, tornavo a casa e andavo a fare la gara di Stroppiana dove mi divertivo sempre da matti perchè mi sentivo bene.ma ti ospito, così non devi tirare fuori soldi
perchè è semplice: fare una salita è come fare sesso ... durante (magari) fatichi un po', ma alla fine godi
comunque al Grappa ci sono 10 ascese e la Giardino non è la più difficile: ce ne sono almeno altre 4 più difficili
strada alpini (il nome dice tutto)
Più di una volta mi sono chiesto il perchè...... perchè avevo accettato di fare simili fatiche ? Non lo so.......ormai è acqua passata, meglio fare come dice @catman , pensiamo al futuro.SEMPRE!
Quando arrivo su lo so il perché ma scendendo me lo dimentico... è per questo che voglio tornarci.
Primavera e autunno, braghe corte e manicotti, con la solita maglietta di lana sotto..... per me è l' ideale.Come a dire.. so mai contet![]()